1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ubisoft prevede il rilascio di 5 giochi tripla A entro marzo 2021

Sembra che Ubisoft abbia preparato un 2020 entusiasmante in cui sono previsti ben cinque titoli tripla A, magari con qualche esclusiva per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Ubisoft sembra avere le idee molto chiare per il futuro. Infatti dovrebbero uscire ben cinque titoli tripla A fino a marzo 2021.

Tra i titoli che quasi sicuramente usciranno in questo periodo ci sono Rainbow 6: Quarantine, Gods & Monsters per Nintendo Switch e Watch Dogs: Legion. In un tweet di Shinobi602, addetto alle comunicazioni di Wushu Studious, ci sarebbero altri due giochi di grandi franchise che saranno pubblicati in questo periodo.

Dei due spazi che rimangono vuoti uno potrebbe essere occupato da quella che è una delle saghe più celebri di Ubisoft, cioè Assassin’s Creed di cui dovrebbe uscire un capitolo che sembra si chiamerà Ragnarok.

Escludendo l’uscita di Beyond Good & Evil 2, che secondo quanto dichiarato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot dovrebbe uscire per aprile 2021, rimangono tre IP importanti che potrebbero essere in sviluppo, cioè Splinter Cell, Mario + Rabbids e Far Cry. Jason Schreier, nota firma di Kotaku, ha dichiarato che probabilmente il titolo in sviluppo insieme ad Assassin’s Creed potrebbe essere Far Cry. Essendo passati solo due anni dal quinto capitolo della saga potrebbe volerci più tempo per l’uscita del sesto, in caso fosse così ci sono speranze che il gioco in sviluppo sia Mario + Rabbids visto le assunzioni effettuate ultimamente da Ubisoft Milano, che non è ufficialmente impegnato in qualche pubblicazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti