1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono arrivati i deliziosi piatti di Grookey, Scorbunny e Sobble nei Pokémon Cafè

L’eccitazione per i titoli Pokémon Spada e Scudo colpisce anche i Pokémon Cafè che arricchiranno i propri menu con piatti dedicati ai Pokémon di Galar.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’eccitazione per i prossimi titoli su Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo colpisce anche i Pokémon Cafè che arricchiranno i propri menu con piatti dedicati ai Pokémon iniziali della regione di Galar.

Dal 15 novembre 2019 al 17 gennaio 2020 nei Pokémon Cafè in Giappone sul menù appariranno tre nuovissime ricette con protagonisti Grookey, Scorbunny e Sobble.

Pokémon Cafè

Per Grookey, Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è stata pensata la Grookey’s Thick Cream Pie Stew. Un curioso tortino al cui interno troveremo uno stufato caldo. Lo slogan del piatto ci invita a immedesimarci in Grookey con la sua peculiare caratteristica di scoprire il mondo circostante colpendolo col proprio bastone: “Rompiamo la torta con il grissino di Grookey. Uno stufato caldo verrà fuori!”.

Pokémon Cafè

Scorbunny, il Pokémon Coniglio di tipo Fuoco, vedrà dedicato il Scorbunny’s Cheerful Energy Tomato Meatball Plate. Non potevamo che aspettarci un piatto caldo per questo fiammeggiante Pokémon, le protagoniste saranno delle polpette di carne in salsa di pomodoro. Lo slogan del piatto è un invito a ricaricarci di energia e allegria in vista delle nostre avventure insieme a Scorbunny: “Mangia tutte le polpette di pomodoro e energia!”.

Infine per Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua che chiude il trio di Pokémon inziali di Galar, si potrà gustare la Sobble’s Berry Berry Fruit Sand. Per il timido Sobble sembra esser stato riservato il piatto più fresco, una panna montata ai frutti di bosco accompagnata da una un goccio di limone. A destare curiosità è lo slogan del piatto: “Quando aggiungi la salsa al limone alla panna montata, il colore può cambiare come Sobble …!? ” . Un chiaro riferimento alle capacità camaleontiche del Pokémon.

Insieme ai tre piatti dedicati ai Pokémon inziali The Pokémon Company tramite il sito dedicato ai Pokémon Cafè ha annunciato che, sempre a partire dal 15 novembre, per tutti i coloro che ordineranno bibite ci sarà in omaggio uno di sei sottobicchieri raffiguranti Grookey, Scorbunny, Sobble, i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta. A destare la nostra curiosità chiaramente è il sesto e ultimo protagonista di questi sottobichieri al momento oscurato. Che possa trattarsi di Eternatus? Il Pokémon più discusso degli ultimi tempi che completerebbe il nuovo trio di Pokémon leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grookey Pokémon Café Scorbunny Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti