Giochi

Game Freak svela alcuni segreti su Scorbunny

Durante una recente intervista di Game Informer, gli sviluppatori di Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni sui Pokémon iniziali della regione di Galar. Quali segreti nasconde Scorbunny, il fiammeggiante Pokémon Coniglio?

Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo, ci svela che Scorbunny ama correre e quando lo fa lascia scie infuocate sul terreno. È questo il motivo per il quale il Pokémon ha due piccoli cerotti sotto le zampe.

Altro elemento caratteristico del mostriciattolo tascabile è il cerotto posto sul naso, usato spesso in Giappone per rappresentare un bambino vivace e turbolento. Anche Scorbunny dà l’idea di un Pokémon tanto irrequieto e combinaguai da evadere dalla propria Poké Ball, come aggiunge Junichi Masuda.

Intorno all’evoluzione, Ohmori definisce il processo “ricco di suspense” e afferma che non si sa mai quale direzione possa prendere la crescita di questo Pokémon.

Nell’ultima parte dell’intervista interviene anche James Turner, Art Director dei nuovi titoli, con un’analisi del design semplice, ma riconoscibile, del Pokémon e delle espressioni caratterizzanti dei tre Pokémon iniziali.

Vi sono piaciute queste curiosità su Scorbunny? Se siete curiosi di saperne di più sui Pokémon iniziali della regione di Galar, potete leggere l’intervista con i segreti di Grookey e rimanere aggiornati per scoprire ulteriori dettagli su Sobble.

Articolo di Gaia Tornitore

Offerte Amazon

Commenti

...
NatuShiny 10/10/2019 14:36:32

Dalla descrizione smbrerebbe un tipino elettrico 

Spoiler

O almeno spero :wooloo:

 

...
c4rd0pkmnMaster 10/10/2019 18:10:26

Uhm, quella parte sull'evoluzione e il "non si sa che direzione possa prendere la.sia crescita", potrebbe essere un'allusione al primo starter che avrà due forme evolutive diverse? Non so, solo supposizioni mie e forse ragiono troppo di fantasia.

...
Zem1992 10/10/2019 19:34:07

dedicherò questo pokémon ha mia sorella :love:

e so anche che soprannome dargli ;) 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)