Mondo Pokémon

35.592 tessere di domino compongono un ritratto di Ash e Pikachu

TheDoniminoKing, famoso per le colossali opere realizzate con tessere del domino, ha pubblicato un nuovo video a tema Pokémon per omaggiare la vittoria della Lega di Alola di Ash Ketchum.

L’impianto, la cui preparazione ha richiesto più di una settimana, è composto da 35.592 tessere minuziosamente affiancate per ricreare questa splendida immagine di Ash in compagnia dell’amico Pikachu. Compaiono inoltre gli sprite di alcuni fidati Pokémon del protagonista: Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Pidgeot e Butterfree.

In passato TheDominoKing aveva già realizzato altri tributi a Pokémon come Detective Pikachu, i tre uccelli leggendari, Solgaleo e Lunala e molti altri personaggi del mondo Nintendo.

Nei commenti TheDominoKing rivela inoltre di stare già lavorando a un progetto speciale per Halloween che vedrà la partecipazione di un nuovo gioco a tema. Molto probabilmente il titolo in questione sarà l’attesissimo Luigi’s Mansion 3, in uscita proprio il 31 ottobre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore

Speciali

Commenti

...
NoJokesInc. 15/10/2019 13:09:44

Non è la prima volta che si vedono opere del genere coi domino, soprattutto su YouTube, ma invidio la pazienza dei compositori...

...
Zem1992 17/10/2019 01:22:56

hai voglia ha riordinare tutto :oopsie:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)