1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

35.592 tessere di domino compongono un ritratto di Ash e Pikachu

La nuova colossale opera di TheDominoKing vede protagonisti Ash Ketchum e Pikachu, realizzati con 35.592 tessere del domino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

TheDoniminoKing, famoso per le colossali opere realizzate con tessere del domino, ha pubblicato un nuovo video a tema Pokémon per omaggiare la vittoria della Lega di Alola di Ash Ketchum.

L’impianto, la cui preparazione ha richiesto più di una settimana, è composto da 35.592 tessere minuziosamente affiancate per ricreare questa splendida immagine di Ash in compagnia dell’amico Pikachu. Compaiono inoltre gli sprite di alcuni fidati Pokémon del protagonista: Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Pidgeot e Butterfree.

In passato TheDominoKing aveva già realizzato altri tributi a Pokémon come Detective Pikachu, i tre uccelli leggendari, Solgaleo e Lunala e molti altri personaggi del mondo Nintendo.

Nei commenti TheDominoKing rivela inoltre di stare già lavorando a un progetto speciale per Halloween che vedrà la partecipazione di un nuovo gioco a tema. Molto probabilmente il titolo in questione sarà l’attesissimo Luigi’s Mansion 3, in uscita proprio il 31 ottobre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ash Ketchum Domino Pikachu TheDominoKing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti