Mondo Pokémon

Detective Pikachu è stato ricreato in un domino da quasi 32mila tessere

Negli ultimi mesi l’artista delle tessere TheDominoKing, famoso per i suoi spettacolari video pubblicati su YouTube, è tornato a realizzare con regolarità le sue opere. Dopo aver costruito un meraviglioso domino dedicato a Pichu Spunzorek e un altro raffigurante il mondo di Yoshi’s Crafted World, questa volta il protagonista del suo nuovo filmato è il personaggio del momento: l’irriverente e scanzonato Detective Pikachu!

Quest’opera è stata realizzata per celebrare il debutto del primo storico lungometraggio in live action delle creature tascabili nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il risultato è semplicemente straordinario:

Per realizzare questo domino, l’artista ha utilizzato ben 31.968 tessere! Nell’opera, oltre a Detective Pikachu, compare anche il magnifico logo del film. La vera chicca però è presente all’inizio del video, che dura poco meno di due minuti: la caduta delle tessere viene innescata dal tocco di una Poké Ball!

E voi, avete apprezzato questa nuova opera di TheDominoKing? Guardando al futuro, quale Pokémon vorreste vedere all’interno del suo prossimo domino?

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)