1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon, presentato il calendario ufficiale del 2020

L’azienda Ensky ha presentato il calendario ufficiale dei Pokémon relativo all’anno 2020. Il prodotto è già disponibile per essere prenotato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
13

Siamo a metà ottobre e mentre il pensiero dei videogiocatori corre subito alle prossime uscite di peso, quali Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo, quello di tante aziende va al periodo natalizio e al prossimo anno. Ecco allora che Ensky ha presentato il calendario ufficiale a tema Pokémon per il 2020.

L’azienda ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per il calendario ufficiale dedicato ai mostriciattoli tascabili, in possesso infatti della licenza di The Pokémon Company. Disponibile al momento per il solo mercato giapponese, l’oggetto è comunque acquistabile d’importazione attraverso il portale Play Asia al prezzo di 16,21 euro.

Lo speciale oggetto che accompagnerà gli amanti delle creature tascabili per 365 giorni è proposto in formato A2 e conta sette fogli. Le unità prodotte sono a numero limitato, pertanto gli interessati dovrebbero affrettarsi per evitare di lasciarselo scappare. Al momento in cui scriviamo la descrizione che accompagna la scheda del prodotto è piuttosto scarna e cita quasi solo l’inclusione di sette immagini a colori dove i Pokémon saranno protagonisti.

Assenti pure altre rappresentazioni visive del calendario, che a oggi si mostra nel solo artwork a tema natalizio che potete osservare in cima alla notizia. Il calendario ufficiale Pokémon per il 2020 può essere già prenotato, mentre le spedizioni partiranno in un giorno non meglio precisato di ottobre, ovvero del mese corrente. Insomma, un possibile regalo di Natale in anticipo che possa accompagnare gli amanti dei Pokémon per tutti i giorni a venire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Calendario Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti