Mondo Pokémon

Ecco il nuovo Funko di Pikachu dedicato all'acqua e all'estate

L’amata serie Funko dedicata a Pikachu si arricchisce di un nuovo magnifico esemplare che celebra l’acqua e l’estate! Dopo la figure dedicata alla primavera, quella ispirata ai picnic e quella dedicata all’arrivo dell’estate il tenero Pokémon Topo è il protagonista di una nuova magnifica statuetta, davvero fresca e simpaticissima.

Il nuovo Funko dedicato alla mascotte delle creature tascabili si chiama Splashing Away Summer e rappresenta Pikachu adagiato su una bella tavoletta che ha la forma della faccia di Psyduck.

funko pikachuQuesta serie di statuette Funko denominata A Day With Pikachu è stata inaugurata lo scorso febbraio con una figure dedicata a San Patrizio e proseguirà per un anno intero, fino a gennaio 2020. Ecco l’elenco delle statuette in uscita nei prossimi mesi:

  • Charged Up for Game Day (agosto);
  • Surprises to Fall For (settembre);
  • Completely Thank-full (ottobre);
  • A Cool New Friend (novembre);
  • Ringing in The Fun (dicembre);
  • Surprising Wheater Ahead (gennaio).

Vi dobbiamo ricordare una cosa: queste statuette realizzate grazie alla sinergia tra l’azienda americana Funko e The Pokémon Company possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a una pratica spedizione internazionale se volete accaparrarvele.

E voi, cosa pensate di questo divertente set realizzato da Funko? Vi piacerebbe poter trovare queste figure anche in Italia?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
ValerieTownshend 10/07/2019 20:54:00

Sono davvero fantastici, troppo tenero Pikachu con l'impermeabile da pioggia. Chissà come saranno stupendi quelli dedicati alle festività dell'autunno e dell'inverno (le mie stagioni preferite).

...
Zem1992 11/07/2019 01:39:08

voglio il ''materassino psyduck'' vero e proprio...che qualche azienda lo realizzi

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)