Ecco il nuovo Funko di Pikachu dedicato all’acqua e all’estate

Una nuova spettacolare figure per celebrare l'estate!

0
1014

L’amata serie Funko dedicata a Pikachu si arricchisce di un nuovo magnifico esemplare che celebra l’acqua e l’estate! Dopo la figure dedicata alla primavera, quella ispirata ai picnic e quella dedicata all’arrivo dell’estate il tenero Pokémon Topo è il protagonista di una nuova magnifica statuetta, davvero fresca e simpaticissima.

Il nuovo Funko dedicato alla mascotte delle creature tascabili si chiama Splashing Away Summer e rappresenta Pikachu adagiato su una bella tavoletta che ha la forma della faccia di Psyduck.

funko pikachuQuesta serie di statuette Funko denominata A Day With Pikachu è stata inaugurata lo scorso febbraio con una figure dedicata a San Patrizio e proseguirà per un anno intero, fino a gennaio 2020. Ecco l’elenco delle statuette in uscita nei prossimi mesi:

  • Charged Up for Game Day (agosto);
  • Surprises to Fall For (settembre);
  • Completely Thank-full (ottobre);
  • A Cool New Friend (novembre);
  • Ringing in The Fun (dicembre);
  • Surprising Wheater Ahead (gennaio).

Vi dobbiamo ricordare una cosa: queste statuette realizzate grazie alla sinergia tra l’azienda americana Funko e The Pokémon Company possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a una pratica spedizione internazionale se volete accaparrarvele.

E voi, cosa pensate di questo divertente set realizzato da Funko? Vi piacerebbe poter trovare queste figure anche in Italia?

Commenti dal forum

Discutine sul forum