1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il nuovo Funko di Pikachu dedicato all’acqua e all’estate

A sorpresa è stato svelato il nuovo magnifico Funko dedicato a Pikachu, che questa volta è dedicato all’estate: ecco Splashing Away Summer!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’amata serie Funko dedicata a Pikachu si arricchisce di un nuovo magnifico esemplare che celebra l’acqua e l’estate! Dopo la figure dedicata alla primavera, quella ispirata ai picnic e quella dedicata all’arrivo dell’estate il tenero Pokémon Topo è il protagonista di una nuova magnifica statuetta, davvero fresca e simpaticissima.

Il nuovo Funko dedicato alla mascotte delle creature tascabili si chiama Splashing Away Summer e rappresenta Pikachu adagiato su una bella tavoletta che ha la forma della faccia di Psyduck.

funko pikachuQuesta serie di statuette Funko denominata A Day With Pikachu è stata inaugurata lo scorso febbraio con una figure dedicata a San Patrizio e proseguirà per un anno intero, fino a gennaio 2020. Ecco l’elenco delle statuette in uscita nei prossimi mesi:

  • Charged Up for Game Day (agosto);
  • Surprises to Fall For (settembre);
  • Completely Thank-full (ottobre);
  • A Cool New Friend (novembre);
  • Ringing in The Fun (dicembre);
  • Surprising Wheater Ahead (gennaio).

Vi dobbiamo ricordare una cosa: queste statuette realizzate grazie alla sinergia tra l’azienda americana Funko e The Pokémon Company possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a una pratica spedizione internazionale se volete accaparrarvele.

E voi, cosa pensate di questo divertente set realizzato da Funko? Vi piacerebbe poter trovare queste figure anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti