1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Continua la serie di Funko dedicata a Pikachu, con un omaggio alla primavera

La linea nata dalla collaborazione tra l’azienda Funko e The Pokémon Company porterà sul mercato, una volta al mese, una statuina di Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Day With Pikachu (Una giornata con Pikachu) è la nuova linea di figure Funko nata dalla collaborazione con The Pokémon Company e dedicata a Pikachu! Una volta al mese, a partire dal 13 febbraio 2019 e fino a gennaio 2020, verrà rilasciata una statuina in vinile che rappresenta il topolino elettrico, da solo o in compagnia di altri Pokémon, mentre rende omaggio al mese corrente o alle varie ricorrenze.

Il Funko del mese di aprile è dedicato alla primavera. Si chiama A Day With Pikachu: Blooming Curiosity, e mostra Pikachu insieme a Flabébé, il Pokémon che rappresenta i fiori per eccellenza. Quello nella figure ha con sé un bellissimo fiore arancione, e condivide una margherita con il tenero topo elettrico, in segno dell’arrivo della stagione primaverile. La statuina sarà disponibile a partire dal 13 aprile sul sito ufficiale PokémonCenter.com.

I prossimi appuntamenti con la nuova linea Funko sono:

  • A Day With Pikachu: Sweet Days Are Here (in arrivo a maggio 2019)
  • A Day With Pikachu: Sparking Up A Celebration (in arrivo a giugno 2019)
  • A Day With Pikachu: Splashing Away Summer (in arrivo a luglio 2019)
  • A Day With Pikachu: Charged Up for Game Day (in arrivo ad agosto 2019)
  • A Day With Pikachu: Surprises to Fall For (in arrivo a settembre 2019)
  • A Day With Pikachu:Completely Thank-Full (in arrivo a ottobre 2019)
  • A Day With Pikachu: A Cool New Friend (in arrivo a novembre 2019)
  • A Day With Pikachu: Ringing In the Fun (in arrivo a dicembre 2019)
  • A Day With Pikachu: Surprising Weather Ahead (in arrivo a gennaio 2020)

Inoltre, ricordiamo che nell’immagine di presentazione dell’intera linea è possibile vedere le figure in ombra soltanto fino a ottobre. Quelle di novembre, dicembre e gennaio sono avvolte nel mistero. Il titolo della statuina A Cool New Friend è particolarmente accattivante; potrebbe trattarsi di un Pokémon mai visto prima, appartenente all’ottava generazione che verrà inaugurata da Pokémon Spada & Scudo, e che accompagnerà Pikachu in questa figure in vinile? La data di rilascio dei nuovi titoli non è ancora stata comunicata con precisione, ma avverrà alla fine dell’anno, piuttosto vicino quindi al rilascio della terzultima figure.

E voi, cosa ne pensate di A Day With Pikachu: Blooming Curiosity?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti