1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Continua la serie di Funko dedicata a Pikachu, con un omaggio alla stagione estiva

Annunciato l’arrivo della quinta statuinta Funko POP! dedicata alla linea A Day With Pikachu realizzata in collaborazione con The Pokémon Company.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo Funko dalle fattezze di Pikachu sta per aggiungersi alla linea di A Day With Pikachu (Una giornata con Pikachu). Dopo aver dato uno sguardo alla statuetta di aprile a tema primavera e quella di maggio sui pic-nic, è tempo di celebrare l’estate e le festività che si succedono nel periodo più caldo dell’anno.

Come riportato da Serebii, questo nuovo oggetto da collezione ritrae la celebre creatura tascabile seduta su una collinetta erbosa mentre impugna un paio di bastoncini da stelle filanti. Parlando di Pikachu, è facile aspettarsi che possa accenderle autonomamente. Per rinfrescarsi a dovere, accanto e di fronte a lui trovano posto una lattina di limonata e una bicchiere enorme di granita, i cui colori riprendono quelli della bandiera statunitense. Il 4 luglio negli Stati Uniti ricorre infatti la Giornata dell’Indipendenza e anche Pikachu sembra pronto a festeggiare.

A Day With Pikachu: Sparking Up a Celebration sarà disponibile a fine mese sul sito ufficiale PokemonCenter.com. Nata dalla collaborazione con The Pokémon Company, A Day With Pikachu è la nuova serie di figure Funko dedicata proprio a Pikachu. Una volta al mese, a partire dal 13 febbraio 2019 e fino a gennaio 2020, verrà svelata una particolare statuina con le fattezze del topolino elettrico, da solo o in compagnia di altri Pokémon, mentre rende omaggio al mese corrente o a varie ricorrenze.

I prossimi appuntamenti con la nuova linea Funko sono:

  • A Day With Pikachu: Splashing Away Summer (in arrivo a luglio 2019)
  • A Day With Pikachu: Charged Up for Game Day (in arrivo ad agosto 2019)
  • A Day With Pikachu: Surprises to Fall For (in arrivo a settembre 2019)
  • A Day With Pikachu:Completely Thank-Full (in arrivo a ottobre 2019)
  • A Day With Pikachu: A Cool New Friend (in arrivo a novembre 2019)
  • A Day With Pikachu: Ringing In the Fun (in arrivo a dicembre 2019)
  • A Day With Pikachu: Surprising Weather Ahead (in arrivo a gennaio 2020)

Di queste dodici sono stati mostrati i contorni delle prime otto. Dopo aver scoperto l’identità di cinque di esse, non ci resta che attendere i mesi a venire per scoprire i prossimi protagonisti di questa linea. Curioso il fatto che i funko degli ultimi tre mesi siano ancora avvolti totalmente nel mistero, nonostante l’interessante coincidenza temporale con l’uscita di Pokémon Spada e Scudo, previsti su Nintendo Switch per il prossimo 15 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

A Day With Pikachu Figure Funko Funko POP! Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti