1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È stato celebrato il primo matrimonio ufficiale a tema Pokémon

Il primo matrimonio ufficiale a tema Pokémon è stato celebrato qualche giorno fa, grazie alla collaborazione di Esprit e The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete in progetto di passare il resto della vostra vita con la vostra dolce metà che, proprio come voi, arde di passione per i mostriciattoli tascabili? Se non siete avversi alle celebrazioni in grande stile, il matrimonio ufficiale a tema Pokémon è proprio quello che fa per voi!

Da qualche tempo The Pokémon Company collabora con Escrit, agenzia matrimoniale giapponese, per fornire questo servizio molto speciale di cui avevamo parlato in un precedente articolo. Le prenotazioni sono aperte dal 27 febbraio scorso, ma il primo matrimonio a essere stato celebrato risale proprio a qualche giorno fa!

Il matrimonio è finito! È stato un onore essere i primi a celebrare un matrimonio ufficiale Pokémon, ed è stato molto divertente! Grazie a tutti per essere venuti! Non potrò mai dimenticare questa giornata fantastica!

La coppia felice ha pubblicato su Twitter alcune foto della celebrazione, dove possiamo vederli accompagnati da due Pikachu vestiti per l’occasione. Non sono mancate le decorazioni a tema, una Pokétorta nuziale, gli inviti personalizzati e persino quello che dalle immagini sembra essere un video ritraente i due sposi in stile sprite di prima generazione!

Se volete vedere altre foto dell’evento, potete visitare il profilo di @tateshima_TT !

Vorreste anche voi un matrimonio a tema Pokémon? Quale dei mostriciattoli tascabili vorreste che vi facesse da testimone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Escrit Matrimonio Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti