Mondo Pokémon

Annunciato ufficialmente il matrimonio Pokémon, per sposarsi in grande stile

Siete appassionati dei mostriciattoli tascabili? Avete intenzione di sposarvi con la vostra anima gemella? Escrit, agenzia giapponese specializzata nell’organizzazione di matrimoni, ha pensato a tutti voi. È stata infatti annunciata la possibilità di prenotare un matrimonio Pokémon!

L’agenzia giapponese ha reso noto che qualunque coppia appassionata delle creature tascabili potrà giurarsi amore eterno in un contesto completamente ispirato ai Pokémon. L’organizzazione non riguarda solo il momento della cerimonia, ma anche il pranzo nuziale con parenti e amici. Tale proposta prende il nome di “Bridal Fair“.

Tra le poche immagini che si possono trovare nel sito di Escrit si possono vedere dei meravigliosi segnaposto decorati con un motivo floreale, dal quale fanno capolino le code di un Pikachu maschio e di un Pikachu femmina. Ed è proprio sulla mascotte del brand che l’agenzia giapponese ha puntato fortemente.

Il Pokémon Topo non si limita ad apparire solamente nelle decorazioni, ma prende posto anche nelle portate del pranzo! Si può infatti vedere Pikachu apparire in varie forme accanto ad una composizione di dolci, dove è presente anche una Poké Ball commestibile. Il piatto forte rimane, tuttavia, la torta nuziale a tema Pikachu, completamente gialla e ricoperta di decorazioni Pokémon e agrumi.

Molti dettagli non sono stati ancora rivelati, lasciando presagire che l’agenzia abbia numerosi assi nella manica per rendere il vostro matrimonio degno di un Pokéfanatico. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 27 febbraio 2019 (il 23° compleanno del brand… Coincidenze?) e saranno limitate al solo Giappone. Il matrimonio Pokémon infatti potrà essere celebrato solamente in una delle cappelle possedute da Escrit, situate a Tokyo, Osaka, Yokohama, solo per citarne alcune.

E a voi piacerebbe essere circondati dai Pokémon in un giorno così importante? State pensando di prenotare un viaggio in Giappone per organizzare il tutto?

Articolo di Andrea Finiu

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)