1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[RUMOR] Un sequel di Detective Pikachu sarebbe già in sviluppo

Alcune fonti interne a Legendary Pictures riferiscono che i lavori per un sequel di Detective Pikachu sono già partiti, e che in futuro ce ne saranno altri.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il film Pokémon: Detective Pikachu continua a macinare incassi al botteghino, nonostante l’ombra del successo di Avengers: Endgame, uscito più o meno nello stesso periodo. Sappiamo che la volontà di vedere un sequel sul grande schermo è molto diffusa, come confermato anche dalle speculazioni su Jigllypuff degli stessi sceneggiatori, ma alcune voci dicono che un nuovo film sia già nelle fasi iniziali di sviluppo.

Immagine del film Detective Pikachu

Secondo Comicbook.com, famoso portale web che si occupa di cultura pop e geek, molte fonti interne agli studi di Legendary Pictures hanno riferito che sono già iniziati i lavori per un nuovo film di questo filone Pokémon. Sono state chieste opinioni a riguardo direttamente a Legendary, ma non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali. Dunque, per quanto Comicbook possa assicurare l’autorevolezza delle proprie fonti anonime, dobbiamo trattare queste informazioni come dei rumor.

Per queste voci il prossimo film sarà un sequel diretto del Detective Pikachu. A questo punto siamo sicuri di rivedere Ryan Reynolds almeno un’altra volta. Tuttavia, le fonti riferiscono che, per il futuro, è stata già programmata un’espansione dell’intero universo filmico di Pokémon, e quindi possiamo immaginare che prima o poi vedremo altre storie in altri contesti all’interno del mondo portato sullo schermo da Legendary, Warner Bros e The Pokémon Company.

E voi, che tipo di film vorreste vedere dopo il sequel di Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu legendary pictures sequel warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti