1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: su PlayAsia sono aperti i preordini per il peluche

Sul portale PlayAsia sono aperti i preordini per il peluche di Detective Pikachu! Siete già andati al cinema a vedere il film?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Finalmente Detective Pikachu è realtà: dopo un’attesa logorante, il film di Warner Bros. e Legendary Pictures è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Da diversi mesi, ormai, la macchina del marketing sta iniettando nel mercato una quantità di contenuti virali e merchandising di vario genere per promuovere il film, e tra non molto gli aficionados dei peluche potranno mettere le mani su un nuovo articolo.

Peluche di Detective Pikachu

Sul portale PlayAsia, infatti, sono stati aperti i preordini per il peluche del Pokémon Topo nel caratteristico abbigliamento da detective sfoggiato nella pellicola. Il pupazzo, che uscirà, stando alla descrizione riportata sul sito, in edizione limitata, è di medie dimensioni (30 x 17 x 42 cm) e sarà disponibile a partire dal 31 maggio. Potrete portarlo a casa al prezzo di 32,65 euro e offrirgli un posto d’onore nello scaffale più bello della vostra cameretta.

Detective Pikachu in una schermata del falso film

Detective Pikachu, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione (non temete, è spoiler free), è già in lizza per diventare un successo di pubblico. Se vi siete persi qualche altra perla di merchandising in questa lunga cavalcata che ne ha accompagnato l’uscita, date un’occhiata all’espansione del Gioco di Carte Collezionabili o al graphic novel in arrivo nel corso dell’estate.

E voi? Avete già prenotato un posto in sala per godervi Detective Pikachu questo weekend?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti