1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: presentata una nuova serie di clip promozionali

Per ingannare l’attesa in vista dell’uscita di Detective Pikachu segnata per il 9 maggio, è stata diffusa una serie di nuovi trailer.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre l’uscita nelle sale cinematografiche di Detective Pikachu è ormai dietro l’angolo, prosegue senza sosta la campagna promozionale dedicata a questo primo live action basato sull’universo dei Pokémon, tra l’apertura di una caffetteria temporanea a tema e la pubblicazione di nuovi trailer.

Il film è già fruibile in Giappone, e mentre noi europei dovremo attendere ancora una manciata di giorni, l’account ufficiale Twitter di Detective Pikachu ha rilasciato una clip di una decina di secondi. Quest’ultima vede la coppia del topo giallo e il suo amico umano Tim nell’arena alle prese con un Magikarp, oltre a ricordarci che l’attesa sta per terminare.

Il canale Youtube giapponese di Pokémon ha poi diffuso altri tre trailer, uno dei quali in lingua originale. Il primo riprende vari spezzoni di scene distinte, accompagnato dalle note calzanti di I Need a Hero di Bonnie Tyler.

Si prosegue con la presentazione di vari mostriciattoli tascabili, fra cui Charizard, Jigglypuff, Eevee e tanti altri. Successivamente possiamo vedere Pikachu e Psyduck discutere amabilmente all’interno di un mezzo pubblico.

L’ultimo di questa serie di brevi video è incentrato proprio su Pikachu, sul suo carattere determinato e sul suo desiderio di aiutare il giovane Tim Goodman a trovare tracce di suo padre scomparso, approfittando dell’occasione per mostrare al mondo le sue doti da detective un po’ troppo amante del caffè. Se avete mai pensato di interpretare il piccolo Pokémon potete seguire i preziosi consigli di Ryan Reynolds, il quale ha realizzato un tutorial apposito.

Ricordiamo che Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 9 maggio, mentre per l’occasione potrete acquistare Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eeeve! a un prezzo scontato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

clip Detective Pikachu Ryan Reynolds

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti