Curiosità

Volete interpretare Detective Pikachu? Ryan Reynolds vi spiega come fare

Detective Pikachu, protagonista dell’omonimo film che uscirà nelle sale italiane il 9 maggio, è amatissimo dal pubblico e molti di loro sognano senza dubbio di interpretarlo come ha fatto Ryan Reynolds. A questo proposito, l’attore canadese, ha creato un simpatico tutorial sul proprio canale Youtube in cui spiega come fare:

Prima di tutto, spiega Reynolds, bisogna applicare sula propria faccia dei puntini neri con uno stencil per permettere il cosiddetto motion capture per i movimenti del viso di Pikachu. Il secondo passo è invece ancora più semplice: dopo aver applicato i punti, è necessario solamente “inviare il progetto a una famosa società di effetti speciali che ha vinto numerosi Oscar che terminerà il lavoro con tecnologie costate milioni di dollari”.

L’ironia di Ryan Reynolds è ormai risaputa: uno delle sue interpretazioni più famose, Deadpool, rispecchia alla perfezione i modi di fare dell’attore canadese. Anche lo stesso Detective Pikachu, da come abbiamo visto nei vari trailer, è un personaggio atipico del mondo Pokémon: ha atteggiamenti più adulti e si rende protagonista di numerose gag divertenti, le quali sono adatte senza ombra di dubbio alla personalità di Reynolds.

Siete pronti a vestire i panni del detective più famoso del mondo Pokémon?

 

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
firelollo99 03/05/2019 13:30:53

Beh che dire sembra semplice, dopotutto chi non ha uno studio cinematografico multimionario e pluripremiato affianco al fruttivendolo sotto casa?:xd:

...
Zem1992 08/05/2019 05:51:22

grazie del tutorial

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)