Giochi

Pokémon: Let's Go sarà scontato di oltre 20€ mostrando il biglietto del film Detective Pikachu

L’arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film Detective Pikachu, previsto per il prossimo giovedì 9 maggio, è davvero dietro l’angolo, ma questa non è l’unica grande novità in arrivo! La catena di negozi GameStop Zing ha svelato un’interessante offerta dedicata al lungometraggio: mostrando un biglietto del film alla cassa, sarà possibile ottenere uno sconto di oltre 20€ sui titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eeeve! per un periodo di tempo limitato.

L’ambito sconto sarà disponibile per appena undici giorni: per ottenerlo sarà necessario recarsi presso uno dei punti vendita italiani GameStop Zing in un periodo compreso tra il 9 e il 19 maggio. Naturalmente, i due titoli rimarranno disponibili fino a esaurimento scorte.

pokémon let's go pikachu e eeveePer usufruire della promozione occorrerà presentare alla cassa del punto vendita l’originale del biglietto per la visione del film Pokémon: Detective Pikachu emesso da UCI Cinemas Italia, oppure la ricevuta elettronica relativa all’acquisto online del biglietto, con annesso documento d’identità. I biglietti del film, infatti, sono disponibili anche sul sito ufficiale italiano di UCI Cinemas. Questa imperdibile promozione rappresenta senza dubbio un’altro valido motivo per andare a vedere Detective Pikachu al cinema, anche se ormai fortunatamente il film è già sulla bocca di tutti!

Se non avete ancora giocato a questi due fantastici titoli delle creature tascabili per Nintendo Switch, quest’occasione fa proprio al caso vostro. Anche se a casa avete già una versione dei giochi, approfittando di questa ghiotta promozione potrete accaparrarvi anche l’altro titolo a un prezzo incredibilmente scontato!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)