Mondo Pokémon

A Londra spunta un Temporary Café di Detective Pikachu

Le attività promozionali del nuovo film Pokémon: Detective Pikachu si fanno sempre più numerose e sorprendenti! A pochi passi da Covent Garden, a Londra, è stato messo in piedi un edificio temporaneo adibito a caffetteria dedicato proprio al protagonista del film interpretato da Ryan Reynolds: Pikachu, il topo elettrico più famoso del mondo.

L’edificio totalmente giallo ha completamente colto di sorpresa i londinesi di passaggio, ma il fine promozionale di questo evento non è affatto la sola appariscenza: all’interno è possibile consumare bevande a base di caffè come un buon cappuccino, ma anche altri tipi di bibite come cioccolate calde, succhi di frutta e perfino bubble tea al mango.

Non sappiamo di preciso fino a quando sarà aperta questa attività, ma vi consigliamo di andarci al più presto se vi trovate nei dintorni, anche perché le sorprese al suo interno non finiscono qui: c’è altro interessante materiale promozionale come un grande peluche di Detective Pikachu e dei neon che addobbano i muri… e che dire di quel microfono? C’è forse anche un Jigglypuff nei paraggi?

Sperando che Warner Bros., Legendary Pictures e The Pokémon Company, le principali artefici del film, portino queste attività anche in Italia, vi ricordiamo che nella nostra penisola la pellicola sarà disponibile dal 9 maggio nelle sale.

E voi, amate il caffè proprio come Detective Pikachu?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
Astolfo 04/05/2019 08:06:32

Della serie "Elementare Watson"

...
Luny 04/05/2019 11:37:54

Voglio il caffè con le cialde(anche se il caffè mi piace poco)

...
Zem1992 08/05/2019 05:38:35

''cameriere 2 caffè please!''

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)