1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Koché e Detective Pikachu insieme alla Amazon Fashion Week di Tokyo

Koché ha presentato una linea di abbigliamento dedicata a Detective Pikachu nel corso della Amazon Fashion Week 2019. Scopriamola insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda francese di alta moda Koché ha presentato, nel corso della Amazon Fashion Week 2019 tenutasi a Tokyo dal 18 al 23 marzo, una linea di abbigliamento dedicata a Detective Pikachu. La mascotte Pokémon più amata di tutti i tempi, protagonista insieme a Justice Smith (Tim Goodman) del film in uscita il 9 maggio, si è aggiudicata un’altra vetrina importante in vista del debutto nelle sale cinematografiche.

Logo di Amazon Fashion Week 2019I modelli di Koché hanno esibito in passerella un’interessante gamma di capi: maglioni, cappelli, t-shirt, felpe e vestiti, contraddistinti dal logo del film o dalla silhouette del Pokémon Topo in bella vista. Anche Christelle Kocher, la 41enne designer di moda nonché fondatrice del brand, era presente alla sfilata, a dimostrazione di quanto il marchio Pokémon si stia espandendo in settori non strettamente legati al mondo videoludico per farsi strada in nuove vetrine.

Foto di Christelle Kocher insieme a modella di Detective PikachuSe state pensando di mettere le mani su qualcuno degli articoli a tema Detective Pikachu (che potete ammirare nella galleria in fondo alla notizia), preparatevi a dare fondo alle vostre finanze: Koché, infatti, è un brand di alta moda, per cui è probabile che il costo dei capi oscilli da un minimo di 300 dollari (circa 265 euro) a un massimo di 2000 dollari (intorno ai 1767 euro… ebbene sì). In ogni caso, se i vostri portafogli ve lo permetteranno, sappiate che la collezione debutterà nei negozi in autunno.

Sapevate già che nuovi Pokémon sono trapelati dall’ultimo trailer di Detective Pikachu, e che è stato rivelato l’intero set di espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicato al film (la cui première giapponese è sempre più vicina)? Continuate a seguirci per non perdere neppure un aggiornamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abbigliamento Pokémon Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti