1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi Pokémon svelati nell’ultimo trailer di Detective Pikachu

Dei nuovi Pokémon in versione realistica sono stati mostrati nell’ultimo trailer del lungometraggio live action di Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È stato rilasciato un nuovo trailer del lungometraggio live action dedicato a Detective Pikachu nel quale sono stati mostrati alcuni Pokémon mai visti finora, come Gyarados e Gengar.

https://www.youtube.com/watch?v=gfpnJDEvhas

Questa versione estesa del precedente trailer rilasciato contiene alcune scene inedite in cui nuovi mostriciattoli tascabili, realizzati con un’incredibile cura per il dettaglio, fanno la loro comparsa. Come menzionato sopra, è il caso di Gengar (che era comparso solo di sfuggita nelle clip precedenti), che sfreccia in una nube di fumo viola da una parte all’altra dell’arena di battaglia, e il feroce Gyarados, che si staglia in tutta la sua imponenza davanti a Tim Goodman (Justice Smith).

Piccola curiosità rivelataci da questo video: quando coccolato, il buon Detective Pikachu (interpretato da Ryan Reynolds) non può che apprezzare le carezze sotto il musino con un liberatorio “Mother of Arceus!” (“Santo Arceus!“, NDT).

Manca ormai sempre meno al 9 maggio, data di rilascio di Detective Pikachu: pronti a entrare in un universo in cui i Pokémon esistono davvero?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Gengar Gyarados Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti