1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo Funko dedicato a Pikachu è ora disponibile

“Rainy Day Pokémon” è il nuovo Funko dedicato alla serie “A day wth Pikachu”, che vede come protagonista la mascotte dei mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo Funko si aggiunge alla serie A Day With Pikachu, che vedrà il tenero topo elettrico trovarsi nelle situazioni più disparate nel corso dei vari mesi dell’anno. Rainy Day Pokémon è la statuetta di marzo, ora disponibile sul sito del Pokémon Center.

Questo Pikachu sembra essere piuttosto avverso alla pioggia, come fanno intuire l’espressione intimorita e le orecchie basse, tanto da tenere stretto a se un Castform che assume la propria Forma Sole. La mantellina da pioggia arancione che lo protegge dall’acqua non dà sollievo al mostriciattolo tascabile, che cerca quindi conforto nel Pokémon Meteo.

Ma diamo un’occhiata alla statuetta, sia fuori che dentro alla scatola:

La collaborazione tra Funko e The Pokémon Company per questa speciale linea dedicata a Pikachu proseguirà per tutto il 2019, ma è probabile che ci siano altre statuette all’orizzonte. Sono stati infatti rilasciati di recente i Funko POP! di due Pokémon di prima generazione, Pikachu e Bulbasaur, mentre l’esordio di Charmander è previsto per maggio. Che sia previsto anche l’arrivo di Squirtle?

Di sicuro ci aspetta un anno ghiotto, scandito mese per mese dalla gialla mascotte intenta a celebrarne le caratteristiche festività e i tipici eventi climatici.

Cosa ne pensate di questo progetto? Acquistereste questa tenera statuetta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

A Day With Pikachu Funko Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti