1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il Funko POP! di Pikachu

L’azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il famoso marchio Funko, papà di una serie di bamboline che hanno spopolato in tutto modo per le loro caratteristiche uniche, ha recentemente ottenuto la licenza Pokémon, annoverando il brand tra le sue fila. L’annuncio ufficiale è stato pubblicato in seguito ad alcune indiscrezioni trapelate sul web, che avevano predetto la lieta notizia.

L’azienda, che produce giocattoli su licenza, ha dato vita a oltre 1000 action figure di personaggi famosi, tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico in generale. Le figure sono di varie dimensioni e simili a caricature, con la testa sproporzionatamente grande rispetto al resto del corpo. Partiti dagli Stati Uniti, ora è possibile trovare i prodotti Funko in quasi tutti i negozi di videogiochi ed elettronica, e persino in cartolerie e grandi librerie.

Il Funko POP! di Pikachu verrà rilasciato durante l’estate nei negozi specializzati degli Stati Uniti, e si tratterà di un’esclusiva per i rivenditori ufficiali. Ecco l’immagine del topolino elettrico in versione Funko:

Queste sono, invece, le immagini della scatola che conterrà il Pokémon Topo:

Come si può notare osservando il box, non sono presenti altri Pokémon al di fuori di Pikachu, il che significa che questa prima figure dedicata alle creature tascabili è a sé stante e non fa parte di una raccolta o collezione. Non si è a conoscenza di altre bamboline Pokémon in programma per la nota azienda di giocattoli, ma questo potrebbe essere soltanto il primo passo verso una nuova serie di POP! dedicate ai fan del mondo dei mostriciattoli tascabili.

E voi, cosa ne pensate di questa novità? Vi piacerebbe vedere tutti i vostri Pokémon preferiti in versione Funko POP!?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti