1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il portachiavi di Pikachu che verrà regalato in occasione di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Pikachu sarà protagonista di un nuovo regalo dedicato a tutti coloro che preordineranno il biglietto per il nuovo film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della distribuzione di un Mewtwo speciale per Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. Questo particolare evento sarà riservato a tutti coloro che preordineranno il biglietto del nuovo film Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Ma per chi prenoterà in anticipo il proprio biglietto le sorprese non sono finite.

A tutti coloro che sceglieranno in anticipo di riservarsi un posto in sala per il 22° film Pokémon sarà regalato inoltre un simpatico portachiavi raffigurante la mascotte per eccellenza del marchio Pokémon: Pikachu. Questi sarà raffigurato con il cappello che il suo amato allenatore, Ash, portava sia nella prima serie animata sia ovviamente nel primo lungometraggio dedicato alle creature tascabili.

Come si può vedere dall’immagine, il portachiavi di “Pikachu Strikes Back” rappresenta il Pokémon  Topo intento a replicare la posa che caratterizza gli artwork di Mewtwo ormai da anni e che è stata riproposta anche nelle locandine promozionali del film.

Saranno prodotti tuttavia solamente 300000 portachiavi di Pikachu, per cui ci si dovrà affrettare se lo si vorrà ottenere. Ricordiamo che il nuovo film Pokémon verrà proiettato dal 12 luglio esclusivamente in Giappone. Al momento dunque questo particolare gadget sarà riservato solamente agli Allenatori nipponici.

Vi piacerebbe avere questo simpatico regalo raffigurante Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti