1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sulla distribuzione di Mewtwo in Pokémon Let’s Go

Annunciati tutti i dettagli sul Mewtwo che verrà distribuito su Pokémon Let’s Go in occasione dell’uscita del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la distribuzione giapponese di Mewtwo che avverrà in concomitanza con l’uscita nelle sale del nuovo film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Questa volta vi sveliamo tutte le caratteristiche e i dettagli di questa versione del Pokémon Genetico, destinata ai giochi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!.

Il protagonista del 22° lungometraggio Pokémon sarà distribuito agli Allenatori al livello 70, esattamente lo stesso del Mewtwo che è possible trovare durante il gioco nella Grotta Celeste. La versione rilasciata sarà però pienamente allenata, potendo così vantare in ogni statistica il massimo numero di AV; la natura sarà Quieta, aumentando così l’Attacco Speciale e riducendo la Velocità. Le statistiche saranno dunque le seguenti:

  • 449 PS
  • 466 Attacco Speciale
  • 380 Attacco
  • 352 Difesa Speciale
  • 352 Difesa
  • 387 Velocità

Le mosse a disposizione di questa versione del Pokémon Genetico saranno Psichico, Palla Ombra, Barriera e Calmamente. Il codice per ottenerlo potrà essere ottenuto a partire dal 12 aprile sino all’11 luglio, mentre si avrà tempo sino al 30 settembre 2019 per riscattarlo.

Nel sito giapponese ufficiale del film sono state inoltre inserite le immagini del Pokémon che verrà distribuito, insieme all’artwork ufficiale, dove vediamo Mewtwo intento a scagliare la mossa Palla Ombra.

La distribuzione del Pokémon Genetico è al momento limitata al solo Giappone, come del resto lo è lo stesso Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Ancora non si è a conoscenza se l’ultimo lungometraggio sulle creature tascabili arriverà in Occidente. Nel qual caso ci auguriamo che sia riservata una distribuzione anche per tutti gli Allenatori lontani dal Paese del Sol Levante.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere questa versione del Pokémon leggendario?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti