1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nonna si tiene in forma grazie a Wii Fit da oltre 10 anni

Il creatore di Super Rare Games fa sapere al mondo che sua nonna fa esercizio fisico da oltre 10 anni grazie a Wii Fit, uscito per Nintendo Wii nel 2008.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In molti cercano di tenersi in forma e in salute come meglio possono, praticando sport all’aria aperta o ritagliandosi qualche ora ogni settimana per correre in palestra. Per chi preferisce restare fra le mura di casa Nintendo aveva proposto una serie di prodotti per il mondo del fitness legati al Wii, la console uscita nel lontano 2006 e dismessa solamente nel 2013. Nonostante il tempo passato, c’è chi aveva approfittato dell’occasione offerta dalla grande N per mantenersi in salute con una piattaforma da gioco e, a quanto pare, continua ancora oggi.

George Perkins, il creatore di Super Rare Games, ha infatti pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un cinguettio in cui condivide una simpatica notizia. Sembra infatti che sua nonna giochi a Wii Fit ogni giorno da circa 10 anni e 10 mesi, per un totale di ben 3949 giorni. In allegato al messaggio egli ha aggiunto uno scatto che vede protagonista proprio l’agile signora accanto allo schermo del televisore, mentre mostra orgogliosa questo impressionante traguardo.

George tiene a ribadire che la sua nonnina ha mantenuto quotidianamente questa routine legata alla console Nintendo senza mai saltare un giorno, dedicandosi sicuramente anche ai test quotidiani sul controllo dello stato di salute del proprio corpo.

Chissà se dopo oltre 10 anni di esercizi costanti Perkins non decida di regalare Nintendo Switch alla sua adorata nonna, insieme a Fitness Boxing, l’ultimo titolo inscrivibile nei cosiddetti exergaming, giochi pensati proprio per rimanere in forma.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Wii Wii Fit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti