1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Waluigi ruba i cuori di Internet nel sondaggio di San Valentino

Nel sondaggio di San Valentino del sito ufficiale di Play Nintendo, Waluigi si è inaspettatamente rivelato un vero Casanova.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’atmosfera di San Valentino investe tutti, sia persone che personaggi dei videogiochi, e non c’è mezzo migliore di Internet per manifestare il proprio amore verso una crush videoludica. Anche se, a volte, quelli che si rivelano dei veri rubacuori sono i personaggi a prima vista più improbabili, come Waluigi.

waluigi
Waluigi, nuovo sex symbol.

Il sito ufficiale di Play Nintendo ha indetto un sondaggio, che a tutt’ora risulta purtroppo chiuso, per chiedere ai propri fan con quale personaggio dei videogiochi trascorrerebbero la giornata di San Valentino. La scelta spaziava dai protagonisti delle serie di punta di Nintendo (Mario, Luigi, Pikachu, Link e Kirby) a new entry come Isabelle, sulla cresta dell’onda dopo la sua inclusione in Super Smash Bros. Ultimate. Alla fine troviamo poi Jibanyan di Yo-Kai Watch e il duo di fratelli antagonisti, Wario e Waluigi. Proprio quest’ultimo, inaspettatamente, ha fatto incetta di cioccolatini e rose rosse da parte dei fan, schizzando in poco tempo all’impressionante cifra di 2197 preferenze. E dire che i due fratelli non hanno nemmeno una fidanzata

waluigi sondaggio
“Waluigi the Rubacuori!”

Anche se a prima vista potrebbe sembrare un risultato improbabile, dobbiamo sempre tenere conto di come vanno le cose su Internet: Waluigi è infatti diventato un meme popolarissimo tra gli utenti, e i fan del personaggio continuano a spingere Nintendo a inserirlo nel roster di Super Smash Bros. Ultimate. Riuscirà anche questo tentativo? Beh, lo sapremo a tempo debito, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti