1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Waluigi è il personaggio più desiderato in Super Smash Bros. per Switch

Il perfido Waluigi ha trionfato nel recente sondaggio di reddit, che ha eletto i personaggi più desiderati in Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un utente del celebre portale online reddit ha pubblicato i risultati di un particolare sondaggio, nel quale si votava per scegliere il personaggio che si vorrebbe vedere in Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Questo sondaggio, che ovviamente non è ufficiale e ha valore solamente come curiosità, è stato vinto dal malvagio Waluigi!

waluigiIl perfido antagonista gialloviola, nonostante non sia mai stato protagonista di un gioco tutto suo, è comunque davvero molto amato dagli appassionati dei videogiochi. Alle sue spalle, sul podio, si sono piazzati il combattente Shovel Knight (2°) e gli avventurosi Banjo & Kazooie (terzi). Ecco le prime dieci posizioni della classifica:

  1. Waluigi
  2. Shovel Knight
  3. Banjo & Kazooie
  4. King K. Rool
  5. Crash Bandicoot
  6. Isaac (Golden Sun)
  7. Bandana Dee
  8. Rex
  9. Sora
  10. Decidueye

decidueye

Gli utenti che hanno partecipato a questo sondaggio avevano tre voti a disposizione (prima, seconda e terza scelta) e il risultato finale è stato calcolato “pesando” il valore dei singoli voti. La classifica finale, decisamente variegata e piena di sorprese, comprende al suo interno la bellezza di 718 personaggi! Tra le creature tascabili spicca Decidueye, che con il 10° posto ottenuto è stato il Pokémon più votato, davanti a Gengar (47°) e a Sceptile (51°).

E voi, cosa ne pensate dei risultati di questo particolare sondaggio indetto da reddit? Siete d’accordo con la classifica finale, oppure vorreste vedere altri personaggi in Super Smash Bros. per Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti