Mondo Pokémon

Loungefly svela due nuovi accessori Pokémon dedicati al tipo Folletto

Amanti del rosa, è il vostro momento. L’azienda Loungefly ha infatti svelato due nuovi accessori che vanno ad arricchire il suo corposo catalogo a tema Pokémon, dedicati questa volta al tipo Folletto.

Non sappiamo se ulteriori articoli di questa linea saranno aggiunti successivamente; nel frattempo, però, possiamo ammirare un astuccio e uno zaino (entrambi realizzati in nylon) con le stampe dei più amati Pokémon Folletto, tra cui Igglybuff, Jigglypuff, Chansey, Clefairy e altri.

L’astuccio misura circa 11,4 x 20,3 centimetri; lo zaino, invece, con i suoi 44,4 x 29,2 x 12 centimetri offre una capienza più che accettabile, e potrà rivelarsi un ottimo compagno di viaggio o, perché no, anche di lavoro, visto che al suo interno è presente uno scomparto per laptop. Quest’ultimo costa 45 dollari (circa 39,50 euro), mentre l’astuccio sarà vostro per 10 dollari (8,70 euro circa).

Lo store di Loungefly abbonda di merchandising dedicato all’universo Pokémon, in particolare varie declinazioni di borse (zaini, borsoni, borse da passeggio). L’offerta, tuttavia, si estende a moltissimi altri brand del gaming e dell’intrattenimento (Marvel, Star Wars, Harry Potter, Overwatch, Stranger Things e via di seguito). In attesa di sapere quale sarà il prossimo accessorio di cui scopriremo di non poter fare a meno, voi cosa ne pensate di questi gadget dedicati al tipo Pokémon più recente di tutti, il Folletto?

Articolo di Ivan Bececco

Offerte Amazon

Commenti

...
Luny 23/01/2019 23:30:48

Carino lo zaino ma mi piace molto l'astuccio ^^

...
DraKyu 24/01/2019 13:20:10
15 ore fa, yumenaut ha scritto:
Loungefly svela due nuovi accessori Pokémon dedicati al tipo Folletto
Loungefly ha svelato due nuovi accessori a tema Pokémon dove il rosa la fa da padrone: se siete amanti del tipo Folletto, non potrete lasciarveli sfuggire.

Leggi la notizia

Bello lo zaino 

...
Zem1992 25/01/2019 18:30:07

adesso vedo tutto...rosa!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)