1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu fa capolino alla World Hobby Fair Winter 2019

Un meraviglioso peluche del Detective Pikachu ha fatto capolino alla World Hobby Fair Winter 2019 in Giappone: è semplicemente adorabile!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu è l’indiscusso protagonista del mondo Pokémon in questo inizio anno: dopo la nuova linea di prodotti dedicati e l’irruzione nel GCC, è comparsa anche una sua magnifica riproduzione alla World Hobby Fair Winter 2019! Tutti visitatori della celebre fiera giapponese potranno farsi un selfie con la morbida e tenerissima versione del Pokémon Topo tratta dal film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 maggio.

detective pikachu world hobby fair 2019Il pupazzo dedicato al Detective Pikachu è una riproduzione estremamente fedele del protagonista del film e siamo sicuri che verrà letteralmente presa d’assalto da tutti gli appassionati! La World Hobby Fair Winter 2019 si terrà nel corso di tre diversi fine settimana in tre città nipponiche differenti: il 19 e 20 gennaio a Nagoya, il 26 e 27 gennaio a Tokyo e, per finire, il 17 e 18 febbraio a Osaka. Se vi trovate in Giappone in quel periodo, non lasciatevi sfuggire l’occasione per incontrare il Pokémon Topo investigatore in carne e ossa.

E voi, vorreste vedere anche qui in Italia la fedele riproduzione del tenerissimo Detective Pikachu? In ogni caso non disperate, perché ormai mancano davvero pochi mesi al suo attesissimo debutto nei cinema. Magari, alla prossima World Hobby Fair che si terrà in Giappone, il Pokémon Topo stringerà tra le mani un Premio Oscar!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Giappone World Hobby Fair

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti