Detective Pikachu irrompe nel GCC con un set dedicato

Dal film al GCC senza perdere lo stile

1163

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta vivendo un momento di trepidazione viste le novità imminenti: oltre all’attesa espansione “Sole e Luna – Gioco di Squadra“, il GCC sarà arricchito anche con 26 nuove carte dedicate al film Pokémon Detective Pikachu, che uscirà in Italia il prossimo 9 maggio.

Il mondo delle creature tascabili prima dell’uscita del film riceverà anche nuovi gadget dedicati, tra cui peluche interattivi e action figure, ma in questo articolo andiamo ad occuparci principalmente del GCC. Le carte in questione avranno disegni realizzati appositamente in computer grafica e porteranno dentro di sé elementi riconducibili alla Ryme City in allestimento a Londra, che sarà la città del film. Tutto questo invoglierà i collezionisti più legati alla pellicola e i giocatori del GCC a voler mettere le mani su queste carte dallo stile unico.

Questa particolare espansione avrà la peculiarità di essere divisa in fascicoli, tra i quali spicca il Fascicolo Speciale di Detective Pikachu, che conterrà al suo interno anche un raccoglitore di carte a 4 tasche e una robusta scatola di metallo con grafica dedicata.


I primi prodotti dell’espansione Detective Pikachu del GCC Pokémon saranno disponibili in Europa a partire dal prossimo 29 marzo. Vi piace lo stile di questa nuova proposta? Cosa ne pensate di questa nuove nuove carte?

Commenti dal forum

Discutine sul forum