Detective Pikachu irrompe nel GCC con un set dedicato

Dal film al GCC senza perdere lo stile

0
1615

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta vivendo un momento di trepidazione viste le novità imminenti: oltre all’attesa espansione “Sole e Luna – Gioco di Squadra“, il GCC sarà arricchito anche con 26 nuove carte dedicate al film Pokémon Detective Pikachu, che uscirà in Italia il prossimo 9 maggio.

Il mondo delle creature tascabili prima dell’uscita del film riceverà anche nuovi gadget dedicati, tra cui peluche interattivi e action figure, ma in questo articolo andiamo ad occuparci principalmente del GCC. Le carte in questione avranno disegni realizzati appositamente in computer grafica e porteranno dentro di sé elementi riconducibili alla Ryme City in allestimento a Londra, che sarà la città del film. Tutto questo invoglierà i collezionisti più legati alla pellicola e i giocatori del GCC a voler mettere le mani su queste carte dallo stile unico.

Questa particolare espansione avrà la peculiarità di essere divisa in fascicoli, tra i quali spicca il Fascicolo Speciale di Detective Pikachu, che conterrà al suo interno anche un raccoglitore di carte a 4 tasche e una robusta scatola di metallo con grafica dedicata.


I primi prodotti dell’espansione Detective Pikachu del GCC Pokémon saranno disponibili in Europa a partire dal prossimo 29 marzo. Vi piace lo stile di questa nuova proposta? Cosa ne pensate di questa nuove nuove carte?

[amazon_link asins=’B0792MK6MS,B078FFX78D’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38b30f38-8696-4ca1-aec4-2a592b69bf5b’]

Commenti dal forum

Discutine sul forum