1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company International svela la linea di prodotti dedicati a Detective Pikachu

The Pokémon Company International ha presentato al pubblico la linea di prodotti dedicati a Detective Pikachu: pronti a fare incetta di gadget?

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha ufficialmente presentato la linea di prodotti dedicati a Detective Pikachu, l’attesissimo film in live action con protagonista il simpatico topo elettrico nella veste di un investigatore privato. Il lungometraggio, che uscirà nelle sale europee l’8 maggio 2019, oltre ad avere ispirato un’espansione del Gioco di Carte Collezionabili di cui vi abbiamo già parlato, introduce una variegata linea di prodotti che comprende peluche, action figure, set di costruzioni e molto altro ancora. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

A partire dal 2 aprile 2019, collegandosi a Pokémon Center (il principale rivenditore di merchandising a tema Pokémon negli Stati Uniti), i fan potranno mettere le mani su una serie di capi d’abbigliamento, accessori e oggettistica varia ispirati a elementi della pellicola:

  • Il berretto da Sherlock Holmes indossato da Pikachu nel film;
  • Una linea di vestiario e accessori con il logo dell’Hi-Hat Café, che spazia dalle t-shirt alle felpe con cappuccio passando per tazze e cappellini da baseball;
  • Abbigliamento assortito e accessori con il logo del dipartimento di polizia di Ryme City (oltre a una linea di t-shirt per adulti e bambini dedicata alla parata per il decimo anniversario della città);
  • Un vasto assortimento di spille, toppe, adesivi e targhette ispirate agli elementi più iconici di Detective Pikachu.

Ma non finisce qui. Wicked Cool Toys, il principale titolare di licenza del marchio Pokémon, produrrà una vasta gamma di giocattoli ispirati al film che, in Italia, saranno acquistabili presso i rivenditori Giochi Preziosi. Tra i principali articoli di questa linea segnaliamo:

  • Due tipologie di peluche interattivi di Pikachu, il primo in versione classica, il secondo in abiti da detective: quest’ultimo sarà dotato di orecchie motorizzate, un cappello da investigatore e un pattern di 14 risposte;
  • Un set di action figure che comprende Detective Pikachu, Psyduck, Bulbasaur, Ludicolo, Mr. Mime e altri ancora;
  • Diversi modelli da costruzione dedicati all’universo di Ryme City e prodotti da Mattel, che cominceranno a essere distribuiti a partire dal 25 marzo 2019 con i personaggi di Pikachu e Mr. Mime.

Se pensate di non averne avuto abbastanza, sappiate che The Pokémon Company International ha in serbo altre sorprese. Ulteriori accessori e oggettistica per la casa, distribuiti dai principali rivenditori, saranno annunciati via via che ci avvicineremo all’uscita del film. Seguirà, allo stesso modo, una ricca offerta editoriale: è prevista la pubblicazione di volumi dedicati a making of e dietro le quinte di Detective Pikachu, per scoprire ogni dettaglio sulla realizzazione del film.

Siete pronti a fare incetta di gadget dedicati all’investigatore più “elettrizzante” sulla piazza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti