Mondo Pokémon

Rendi dolce la tua giornata con i nuovi biscotti a tema Pokémon!

Amanti dei biscotti a rapporto! Per tutti coloro che non perdono occasione per inzuppare dei deliziosi biscotti nel latte al mattino, oppure sgranocchiarli per fare merenda a qualsiasi ora del giorno è arrivata una deliziosa novità!

Pillsbury, azienda statunitense specializzata nella produzione di prodotti dolciari, ha recentemente rilasciato dei particolari biscotti a tema Pokémon, già pronti da infornare. Questi dolcetti, la cui preparazione è comoda e semplicissima, hanno due diverse decorazioni: il primo  tipo presenta il musetto di Pikachu stilizzato in una colorazione gialla e il secondo il simbolo della Poké Ball (simile a quello che viene utilizzato per indicare i Centri Pokémon). Su Twitter sono già molti i commenti di chi ha avuto occasione di provarli e apprezzarli.

Il rilascio sembrerebbe essere legato alla promozione del film Detective Pikachu che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio. Per il momento  questi colorati pokébiscotti sono disponibili presso i negozi Wallmart e Hy-vee, ma non si hanno notizie riguardo a un possibile rilascio sul suolo italiano.

E voi, vorreste provare questi biscotti a tema Pokémon, rendendo più dolci le vostre giornate, magari durante una maratona di film Pokémon o mentre giocate a Pokémon: Let’s Go: Pikachu! & Eevee!?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)