1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rendi dolce la tua giornata con i nuovi biscotti a tema Pokémon!

Pillsbury, azienda americana specializzata nella produzione di prodotti dolciari, ha rilasciato nuovi biscotti a tema Pokémon, già pronti da infornare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Amanti dei biscotti a rapporto! Per tutti coloro che non perdono occasione per inzuppare dei deliziosi biscotti nel latte al mattino, oppure sgranocchiarli per fare merenda a qualsiasi ora del giorno è arrivata una deliziosa novità!

Pillsbury, azienda statunitense specializzata nella produzione di prodotti dolciari, ha recentemente rilasciato dei particolari biscotti a tema Pokémon, già pronti da infornare. Questi dolcetti, la cui preparazione è comoda e semplicissima, hanno due diverse decorazioni: il primo  tipo presenta il musetto di Pikachu stilizzato in una colorazione gialla e il secondo il simbolo della Poké Ball (simile a quello che viene utilizzato per indicare i Centri Pokémon). Su Twitter sono già molti i commenti di chi ha avuto occasione di provarli e apprezzarli.

Il rilascio sembrerebbe essere legato alla promozione del film Detective Pikachu che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio. Per il momento  questi colorati pokébiscotti sono disponibili presso i negozi Wallmart e Hy-vee, ma non si hanno notizie riguardo a un possibile rilascio sul suolo italiano.

E voi, vorreste provare questi biscotti a tema Pokémon, rendendo più dolci le vostre giornate, magari durante una maratona di film Pokémon o mentre giocate a Pokémon: Let’s Go: Pikachu! & Eevee!?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

biscotti Detective Pikachu Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti