1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come fare per personalizzare il Pro Controller a tema Pokémon: Let’s Go

Sapevate che il Pro Controller di Nintendo Switch può essere personalizzato per omaggiare “Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!”? Ecco come fare.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! rappresentano due titoli di punta su Nintendo Switch, e sono stati valorizzati con un bundle speciale rilasciato lo scorso novembre, in contemporanea con i giochi, da Nintendo e The Pokémon Company.

Il bundle consiste in una console ibrida personalizzata a tema Let’s Go, con coppia di controller Joy-Con dedicata a Pikachu e Eevee e uno dei due titoli preinstallato nella piattaforma di gioco. Molti fan del brand Pokémon hanno atteso che venisse rilasciato anche un Pro Controller per Nintendo Switch dedicato ai titoli del 2018, ma questo non è accaduto. Probabilmente la causa principale è da ricercare nella non compatibilità di Pokémon: Let’s Go con il Pro Controller, classificato come inadatto per vivere al meglio l’esperienza di gioco che Game Freak ha creato nella nuova Kanto. Lanciare le Poké Ball con un Pro Controller, per esempio, sarebbe alquanto difficoltoso!

Tuttavia, grazie a una scocca di ricambio creata appositamente per il Pro Controller ufficiale di Nintendo Switch, e attualmente in vendita su Amazon, è possibile personalizzare l’accessorio per onorare il progetto Let’s Go. Le istruzioni per cambiare la scocca sono inserite direttamente nel prodotto, e non è affatto difficile riuscire nell’impresa!

Nella confezione sono presenti diversi pezzi, tra cui il colore giallo e marrone (come il pelo di Pikachu e Eevee) per ricoprire i due punti di appoggio delle mani, e la pellicola che ricopre il corpo centrale, decorata con sagome di una Poké Ball e di Pichu e Pikachu, due dei Pokémon più iconici dell’intero brand. Il risultato è davvero sorprendente: il Pro Controller assumerà un aspetto del tutto nuovo, vivace ed elegante.

Per acquistare la scocca di ricambio a tema Pokémon: Let’s Go CLICCA QUI.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo “vestito” per il Pro Controller?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti