1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kotobukiya mostra l’aspetto aggiornato delle figure di Armonio e Leaf

Kotobukiya ha svelato la versione definitiva della figure di Armonio e Cyndaquil e il prototipo di quella con protagonisti Leaf e Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda nipponica Kotobukiya, nota per la qualità delle dettagliatissime figure che produce, collabora da ormai qualche tempo con il brand Pokémon realizzando delle stupende statuette in proporzione 1/8 di alcuni degli Allenatori protagonisti dei giochi Pokémon in compagnia del rispettivo mostriciattolo iniziale.

A eccezione della figure celebrativa del ventesimo anniversario del Pokémon Center dedicata a Rosso e Pikachu, che era stata realizzata a partire da un’illustrazione dello storico artista di Game Freak Ken Sugimori, le immagini a cui generalmente si rifanno le figure Kotobukiya sono firmate dal fenomenale Hitoshi Ariga. È infatti sua l’illustrazione, resa nota il mese scorso, che ritrae l’Allenatrice protagonista di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia accompagnata dal suo Pokémon Tartaghina. Oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo al prototipo della figure dedicata a Leaf e Squirtle, ancora priva di colori e quindi completamente grigia, ma che già fornisce un’idea complessiva del capolavoro che presto ne uscirà.

Dopo la sua controparte femminile Cetra, anche la statuetta di Armonio è finalmente stata mostrata nella sua versione definitiva, completa di sgargianti colori e curatissimi chiaroscuri sia per l’Allenatore sia per il suo Cyndaquil, entrambi nella bellissima posa dinamica di chi si affaccia con entusiasmo nella sua prima avventura nel mondo Pokémon.

Entrambe le figure, così come quella di Cetra e Chikorita, usciranno nel corso del 2019 e il costo delle statuette Kotobukiya è in genere di 9180 yen (circa 70 euro). Quali altri Allenatori si aggiungeranno in futuro all’ormai ricco catalogo dell’azienda? E quali impreziosiranno la vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Armonio Cyndaquil Figure Kotobukiya Leaf Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti