1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrata la versione definitiva della figure di Cetra e Chikorita

La bellissima figure raffigurante l’Allenatrice Cetra e Chikorita è stata mostrata nella sua versione definitiva dopo il prototipo presentato in estate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Risale al Wonder Summer Festival di quest’anno la presentazione dei prototipi delle figure dedicate agli Allenatori di Johto di quarta generazione Armonio e Cetra, entrambi rappresentati in pose particolarmente dinamiche insieme ai loro Cyndaquil e Chikorita.

Il sito della casa produttrice Kotobukiya ha infine mostrato la versione definitiva e quindi completamente colorata della statuetta raffigurante l’Allenatrice Cetra e il suo Chikorita in posa di attacco.
Diamo un’occhiata ai dettagli dell’opera firmata Wataru Arita e Takahi, fedelmente basata sull’illustrazione ufficiale di Hitoshi Ariga.

Come le altre sculture Kotobukiya, questa versione tridimensionale di Cetra è realizzata in scala 1/8 con un’incredibile precisione anche nei dettagli più piccoli, come quelli del PokéGear appeso alla borsa. L’Allenatrice di Johto è pronta alla lotta e smaniosa di mettersi alla prova, come trapela dalla sua espressione determinata, e Chikorita segue i suoi ordini partendo all’attacco!

Il lancio di questa bellissima statuetta è fissato per febbraio 2019 e, come le sue compagne appartenenti alla stessa serie, avrà un costo di 9180 yen (circa 70 euro). Anche se non arriverà fisicamente nei nostri negozi, la figure sarà sicuramente acquistabile direttamente dal Giappone attraverso siti internet dedicati al commercio.

Questa stupenda versione di Cetra è irresistibile per qualunque fan di Johto. Attendiamo con ansia anche i dettagli riguardo la sua controparte raffigurante Armonio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chikorita Figure Kotobukiya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti