1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’aspetto definitivo della figure di Rosso e Pikachu

La figure celebrativa del ventesimo anniversario dei Pokémon Center raffigurante Rosso e Pikachu basata su un’illustrazione di Ken Sugimori è stata finalmente mostrata con i colori definitivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quest’estate è stato reso noto da The Pokémon Company il prototipo  della bellissima figure targata Kotobukiya celebrativa del ventesimo anniversario del Pokémon Center raffigurante l’ormai leggendario Allenatore Rosso e il suo fidato Pikachu. Per l’occasione, era stato lo stesso Ken Sugimori, storico disegnatore di Game Freak, a realizzare l’illustrazione da cui la statuetta è stata fedelmente tratta.

Adesso possiamo finalmente ammirarne la versione definitiva, completamente colorata con delle splendide tonalità intense e luminose, che fanno risaltare ognuno dei curatissimi dettagli della statuetta. Anche i piedistalli su cui i personaggi poggiano sono chiari e sobri (quello di Pikachu è addirittura trasparente), in modo da non interferire con l’equilibrio visivo del corpo principale.

Ecco un’occhiata più da vicino al particolare di Pikachu, la cui posa è davvero dinamica e la cui espressione sprizza determinazione almeno quanto lo sguardo del suo inseparabile Allenatore.

Questa riproduzione di Rosso è alta approssimativamente 11,5 centimetri, mentre il Pokémon Topo arriva a 3,5 centimetri ed entrambi i personaggi sono realizzati in una precisa scala 1/8.

Ricordiamo che questo stupendo pezzo da collezione uscirà ufficialmente a metà marzo e che i preordini rimarranno aperti fino al prossimo 24 settembre al prezzo di 9180 yen (circa 70 euro, come la maggior parte delle statuette prodotte da Kotobukiya), quindi chi non volesse farsi scappare questa dinamica versione di Rosso e Pikachu pronti alla lotta è ancora in tempo ad accaparrarsene un esemplare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Figure ken sugimori Pikachu Rosso

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti