1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata l’illustrazione della figure di Leaf e Squirtle

Kotobukiya, la celebre azienda giapponese specializzata nella creazione di action figure, ha svelato una nuova statuetta dedicata a Leaf e Squirtle!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Due settimane fa è stata mostrata la versione definitiva della figure di Cetra e Chikorita, mentre ora l’azienda nipponica Kotobukiya ha svelato l’illustrazione di una nuova statuetta dedicata a Leaf e Squirtle! L’Allenatrice di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia e il tenero Pokémon Tartaghina saranno i protagonisti di questa nuova magnifica creazione della linea ARTFX J, che verrà rilasciata nel 2019.

leaf e squirtle
Illustrazione della figure di Leaf e Squirtle realizzata da Hitoshi Ariga

L’artwork della nuova action figure prodotta da Kotobukiya mostra Leaf in una sua classica posa di sfida, mentre Squirtle è al suo fianco che sguazza felice nell’acqua. Questo piccolo capolavoro è stato realizzato da Hitoshi Ariga, storico disegnatore del mondo Pokémon. Al momento non è ancora stata comunicata una data per il suo debutto sul mercato, anche se molto probabilmente questa statuetta sarà disponibile entro la primavera del prossimo anno.

E voi, cosa ne pensate dell’illustrazione di questa nuova action figure dedicata a Leaf e Squirtle? Vi piace, oppure avreste voluto vedere altri protagonisti al loro posto?

In copertina una fan-art di mattiasc02

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ArtFX J Figure Hitoshi Ariga Kotobukiya Leaf Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti