1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli accessori HORI dedicati a Let’s Go e altri titoli Nintendo sbarcheranno in Italia!

HORI, famosa azianda giapponese produttrice di accessori, vedrà i suoi articoli distribuiti sul suolo italiano grazie a Koch Media Italia.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda HORI è attualmente una leader nel campo della produzione di accessori, e crea una tale varietà di articoli da soddisfare le esigenze di ogni giocatore.

All’inizio di ottobre era stata annunciata una linea di accessori a tema Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!, dedicata a Nintendo Switch e alla Poké Ball Plus. I prodotti verranno rilasciati in Giappone ma, grazie a una recente svolta, arriveranno presto anche in Italia! HORI ha, infatti, siglato di recente un accordo con Koch Media Italia, che si occuperà della distribuzione esclusiva dei prodotti dell’azienda giapponese. Grazie a questa collaborazione, a partire da ottobre gli articoli HORI approderanno sul nostro mercato, compresi gli accessori che hanno fatto sognare i fan dei Pokémon al momento dell’annuncio. I giocatori italiani potranno presto mettere le mani, per esempio, sulla coloratissima custodia per Nintendo Switch a tema Let’s Go, decorata sia esternamente, con una dinamica illustrazione di Pikachu e Eevee, sia internamente grazie a una fodera con le sagome dei due Pokémon. Arriverà sul nostro mercato, distribuito da Koch Media Italia, anche il pratico stand per Poké Ball Plus, straordinariamente comodo per tenere il controller in carica e ripristinare il livello di batteria anche fuori casa.

Tuttavia, non solo Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! avranno accessori dedicati. Tra i prodotti HORI più invidiati dai giocatori occidentali, ma che presto arriveranno in Italia, si trova il controller GameCube per Super Smash Bros. Ultimate, un Battle Pad dallo stile retro’ che catapulterà i giocatori nel 2002 ma con la soddisfazione di essere di fronte a una moderna Nintendo Switch.

Koch Media Italia, che si è dichiarata orgogliosa della nuova collaborazione con l’azienda giapponese, si occuperà della distribuzione di moltissimi accessori dedicati ai titoli Nintendo più amati di sempre, quindi preparatevi a tenere gli occhi aperti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti