1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

HORI lancia una nuova linea di accessori dedicati a Pokémon: Let’s Go

Insieme ai primi titoli Pokémon per Nintendo Switch uscirà anche una nuova linea di accessori targata HORI dedicata a Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La scorsa estate, il noto leaker Pixelpar aveva svelato in anteprima due accessori per Nintendo Switch, i primi a essere dedicati a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
Questa volta è HORI, la stessa azienda produttrice, ad annunciare ufficialmente l’uscita di molti accessori Pokémon pensati per la console ibrida Nintendo, prevista per il prossimo 16 novembre, in concomitanza con il lancio dei due titoli.

Anche se difficilmente vedremo questi articoli nei negozi nostrani, sarà comunque possibile acquistarli attraverso la branca giapponese di Amazon, che fornisce un servizio di spedizione internazionale. È già possibile preordinarli per poterli ricevere a ridosso dell’uscita.

Addentriamoci quindi alla scoperta dei dettagli di questi numerosi e utilissimi accessori.
Il primo è una custodia protettiva trasparente per Poké Ball Plus, disegnata in modo da lasciare liberi i tasti del telecomando e poterlo quindi utilizzare senza correre il rischio di rovinarlo con, per esempio, una caduta. Questa “armatura” trasparente sarà venduta insieme a un pratico sacchetto di tessuto in cui riporre la Poké Ball e costerà 1382 yen (circa 12 euro).

Sempre per Poké Ball Plus, il secondo articolo è una custodia protettiva da viaggio. Dotata di una semplice cerniera di apertura, è un ottimo acquisto per chi intende usufruire al massimo delle potenzialità dello speciale telecomando portando i propri Pokémon a spasso al suo interno! Completa di moschettone, questa custodia si può comodamente agganciare alla cintura o alla borsa per trasportarla in tutta sicurezza. Il suo prezzo è di 1382 yen (circa 12 euro).

Dopo tutto questo utilizzo, la batteria della Poké Ball Plus potrebbe risentirne… Ebbene, HORI è stata tanto previdente da creare un apposito stand di ricarica. Facile da trasportare date le ridotte dimensioni e abbellito da una decorazione a forma di Poké Ball stilizzata, sarà acquistabile per 2138 yen (circa 18 euro).

Ma la linea di accessori non riguarda solamente il telecomando a forma di Poké Ball: davvero molto bello è questo monospalla per trasportare la propria Nintendo Switch, dal costo di 2678 yen (circa 23 euro). Di due sobrie ed eleganti tonalità di grigio, questo zaino è decorato dalle sagome delle due mascotte dei giochi, Pikachu e Eevee, e l’unica nota di colore è una targhetta rossa con il simbolo di una Poké Ball.

Sempre per Nintendo Switch è questa colorata custodia, la stessa che era stata anticipata da Pixelpar. Adesso possiamo dare un’occhiata anche al suo lato esterno, decorato da una dinamica illustrazione dai toni accesi di Pikachu e Eevee, su cui svetta la frase “Let’s Go!“. Dotata anche di una tasca interna in grado di contenere fino a cinque cartucce di gioco, costerà 2354 yen (circa 20 euro).

L’ultimo articolo della linea è una custodia rigida per giochi Nintendo Switch. Di un bel tono acceso di verde e azzurro, è decorata con le sagome bianche di Pikachu, Eevee e di una Poké Ball e potrà contenere e proteggere fino a tre cartucce per il prezzo di 1382 yen (circa 12 euro).

Non potevano certo mancare degli accessori ufficiali per Nintendo Switch dedicati ai Pokémon, e HORI non ha certo deluso le aspettative con questa ampia linea di articoli. Sicuramente li vedremo anche all’interno della collezione di alcuni fan nostrani.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti