1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i bellissimi Pokémon teneri da attaccare al cavetto dello smartphone

L’azienda nipponica Re-Ment ha svelato una nuova linea di Pokémon teneri da attaccare al caricabatteria dello smartphone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Re-Ment, una famosa azienda di Tokyo che produce giocattoli e oggetti da collezione, ha svelato una nuova linea di tenerissimi Pokémon da attaccare al cavetto dello smartphone! Queste fantastiche mini-statuette sono simili ai Pokémon addormentati da attaccare ai caricabatteria prodotti dalla società giapponese Gray Parka Service, che aveva annunciato una nuova linea della sua collezione appena linea tre settimane fa.pokémon re-mint

Nella nuova linea dell’azienda Re-Ment sono presenti solamente creature tascabili di prima e seconda generazione, probabilmente per collegarsi con i nuovi giochi per Switch. Pikachu e Eevee, naturalmente, sono i protagonisti anche in quest’occasione. Accanto a loro ci sono le mini-figure di Caterpie, Growlithe, Slowpoke, Tangela, Mareep e Swinub.

Ogni Pokémon tenero sarà disponibile in Giappone assieme a una stringa di gomma da masticare, a partire dal prossimo 25 giugno. Se non potete recarvi nel Paese del Sol Levante, non temete: questi prodotti saranno venduti anche sul sito nipponico di Amazon, che spedisce in tutto il mondo. Mettere in carica lo smartphone, l’iPhone, o il tablet non è mai stato così bello!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti