1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri i nuovi Pokémon addormentati da attaccare al caricabatteria dell’iPhone

A poco più di un mese di distanza dalla rivelazione dei bellissimi Pokémon addormentati da attaccare al caricabatteria dell’iPhone, sono state svelate sei nuove creature tascabili appartenenti alla serie! Questa collezione di mini-statuette è stata realizzata dall’azienda nipponica Gray Parka Service, che produce diverse linee di figure ufficiali per The Pokémon Company. Le nuove statuette […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A poco più di un mese di distanza dalla rivelazione dei bellissimi Pokémon addormentati da attaccare al caricabatteria dell’iPhone, sono state svelate sei nuove creature tascabili appartenenti alla serie! Questa collezione di mini-statuette è stata realizzata dall’azienda nipponica Gray Parka Service, che produce diverse linee di figure ufficiali per The Pokémon Company.

Le nuove statuette rappresentano Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Mew, Pichu e Sylveon. Ogni figure sarà racchiusa all’interno di una scatola dedicata, che verrà venduta al prezzo di 556 yen (circa 4,30€). Questi nuovi prodotti saranno distribuiti in Giappone a partire dal prossimo agosto.

Le mini-statuette dedicate ai Pokémon addormentati sono studiate appositamente per attaccarsi ai cavetti Lightning dei prodotti ufficiali Apple, ma possono adattarsi anche ad altri dispositivi elettronici. Visto il grande successo ottenuto da questa serie, molto probabilmente in futuro verranno annunciati nuovi tenerissimi Pokémon addormentati da attaccare al caricabatteria: restate aggiornati per non lasciarveli sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Charmender stupendo:love_emote:

avatar
Di   

Voglio quel Sylveon, aaaa.

avatar
Di   

Il tris con Mew, Pichu e Sylveon non mi dispiace^^

avatar
Di   

davvero belli

avatar
Di   

Speravo in un Metagross....quanta previdibilità :sneaky:

avatar
Di   

Non dispiacerebbe aggiungerli,un tocco di stile:)