1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone i Pokémon addormentati da attaccare al caricabatteria

È in arrivo in Giappone una linea di mini-statuette ispirate ad alcuni Pokémon addormentati che potranno essere attaccati al caricabatteria del telefono come decorazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai desiderato avere uno dei vostri mostriciattoli tascabili preferiti sempre con voi, magari per decorare il vostro telefono? Questa nuova sonnecchiante linea di prodotti può fare al caso vostro! Sono in arrivo in Giappone delle splendide mini-statuette di alcuni Pokémon addormentati, che potranno essere attaccate al caricabatteria del proprio cellulare o di altri dispositivi elettronici.Dopo il successo dei peluche dei Pokémon addormentati, si prevede il lancio degli stessi anche in formato tascabile. Questa serie di tenerissime figure è ideata da Gray Parka Service, che produce linee ufficialmente riconosciute da The Pokémon Company. Sarà possibile scegliere tra ben sei modelli differenti, ovvero Pikachu, Eevee, Espeon, Umbreon, Vulpix e Vulpix Forma Alola.

Ogni statuetta costerà 556 yen (circa 4,30 euro) e potranno essere utilizzate come decorazioni anche quando non collegate al caricabatteria del telefono. Il lancio di questa prima linea di pupazzetti dedicati ai mostriciattoli tascabili addormentati è previsto a giugno 2018 in Giappone.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

caricabatteria Figure Pokémon addormentati

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti