1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company sta regalando ai fan dei peluche a grandezza naturale delle Eeveeluzioni!

Continuano le iniziative della campagna Project Eevee: sono stati messi in palio i peluche a grandezza naturale di tutte le Eeveeluzioni!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È già passato più di un un mese dall’annuncio di Eevee come nuova mascotte dei Pokémon, ma la campagna Project Eevee continua più forte che mai! The Pokémon Company ha appena aperto un nuovo giveaway, che mette in palio ben otto peluche a grandezza naturale raffiguranti tutte le Eeveeluzioni!

peluche eeveeluzioni project eevee

Partecipare a questa iniziativa è estremamente semplice: basta seguire il profilo Twitter di Project Eevee e ritwittare il post che raffigura il peluche dell’Eeveeluzione desiderata, oltre a fare un’immancabile preghierina ad Arceus sperando di essere tra gli otto fortunati. Il giveaway terminerà martedì 6 marzo e i premi potranno essere spediti solamente in Giappone: gli appassionati del resto del mondo dovranno quindi servirsi di uno spedizioniere per poter avere i peluche, oppure di un amico che si trova in Giappone.

Questa iniziativa, curiosamente, è stata lanciata in contemporanea con la nostra rubrica dedicata alla storia di un’Eeveeluzione, realizzata proprio per celebrare la nuova mascotte delle creature tascabili. Zitto zitto, grazie alle numerose iniziative che lo vedono protagonista, Eevee sta provando a scalzare Pikachu dal trono sul quale il Pokémon Topo si trova da oltre 20 anni!

E voi, cosa ne pensate di questo giveaway, che promuove sempre di più Eevee come volto nuovo dei Pokémon nel mondo? Ma soprattutto, vorreste il peluche a grandezza naturale di Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon o Sylveon (o quelli di tutti e otto)?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti