1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu avvistato in giro per il Giappone

Detective Pikachu ha fatto la sua comparsa in carne, ossa e cappellino alla Sherlock Holmes in giro per il Giappone, pronto a risolvere i misteri più intricati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Molti appassionati di Pokémon sono in trepidazione per Detective Pikachu, spin-off dedicato al mostriciattolo tascabile più famoso del mondo. Alcuni tra i più fortunati sono riusciti a incontrare in Giappone il Pokémon Topo in carne, ossa e cappello alla Sherlock Holmes!

Più volte Pikachu ha fatto la sua comparsa qui e lì entro i confini nipponici, per partecipare a eventi o addirittura a intere parate a tema. Per lanciare il nuovo titolo in prossima uscita per Nintendo 3DS, The Pokémon Company ha modificato per l’occasione la mascotte di Pikachu.
Detective Pikachu appare più determinato che mai, grazie alla sua nuova espressione, pronto a risolvere tanti intricati misteri con il suo cappello e la mantellina, ispirati al celebre investigatore Sherlock Holmes.

Il gioco di investigazione a tema Pokémon sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2018, assieme a uno speciale amiibo di Pikachu, che consentirà ai giocatori di sbloccare delle sequenze animate aggiuntive, che conterranno numerosi indizi per risolvere i casi.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Giappone Mascotte

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti