1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un’orda di Pikachu è pronta a invadere Yokohama!

A Yokohama, in Giappone, un’orda di Pikachu ha invaso le strade della città, in occasione di uno speciale evento annuale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A partire da oggi 9 agosto, Yokohama si prepara ad accogliere una quantità abnorme di Pikachu, come accade tutti gli anni. In questa occasione, tuttavia, la quantità di pupazzi giganti del topo elettrico più famoso del mondo è stata superiore rispetto al previsto, per cui possiamo parlare di una vera e propria invasione!

Quest’anno non si è trattato unicamente di parate dedicate a Pikachu: tutta la città si è trasformata in un enorme tributo al Pokémon Topo, con mezzi di trasporto e installazioni a tema a esso dedicati.

 

In più, decine e decine di Pikachu si preparano a invadere la città arrivando a Yokohama per mezzo dei battelli, con dei costumi a tema marinaresco, ispirati alle divise dei marinai.

Per le strade della città giapponese, il Pokémon Topo non sarà presente unicamente nella sua versione classica, bensì in forme diverse dal solito, con dei costumi oppure delle espressioni diverse.

    

Eventi di questa portata sono, purtroppo, solo organizzati in Giappone. Vorreste partecipare a questo speciale tributo ai Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi evento parata Pikachu Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti