1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il gioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS arriva in Europa il 23 marzo 2018

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di Detective Pikachu in Europa e negli Stati Uniti il 23 marzo 2018!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di Detective Pikachu in Europa e negli Stati Uniti il 23 marzo 2018!

Il titolo, uscito inizialmente su Nintendo eShop il 3 febbraio 2016 nel solo mercato giapponese, arriverà in tutto il mondo in versione fisica.

Detective Pikachu è il primo gioco Pokémon in stile investigativo. Il tutto si svolge in una città chiamata Ryme, dove è appena giunto il giovane Tim Goodman in cerca del padre misteriosamente scomparso. Il ragazzo incontra un particolare esemplare di Pikachu, che si rivela essere un detective. Tim è in grado di comprendere cosa dice Pikachu, rendendo possibile l’inizio della loro avventura.

Esplorando la vasta Ryme City incontrerai molti personaggi interessanti, ad esempio Mike Baker, un vecchio amico e collaboratore di Harry, il vice ispettore di polizia Brad McMaster e molti altri. Nel corso delle indagini incontrerai anche tanti Pokémon e in questi casi le abilità del detective Pikachu ti saranno particolarmente preziose, poiché questo Pikachu è in grado di parlare sia con gli altri Pokémon, sia con Tim! Conoscerai molte persone interessanti… ma starà a te scoprire di chi potrai fidarti e di chi no!

Il titolo sarà completamente tradotto in italiano, tranne per le scene animate che saranno doppiate in inglese con sottotitoli in italiano.

Detective Pikachu conterrà sia la prima parte della storia già disponibile in Giappone, che la seconda parte ancora inedita.

Il gioco sarà accompagnato al lancio anche da un bellissimo amiibo di Detective Pikachu. La sua particolarità è quella di essere molto più grande degli altri: l’amiibo di Pikachu della serie Super Smash Bros. è alto 7.1 cm e largo 4.9 cm, mentre la versione Detective sarà alta 13.6 cm e larga 8.3 cm.

Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini. Il prezzo negli Stati Uniti sarà di 30 dollari.

È stato inoltre confermato l’arrivo, almeno per il momento in Giappone, di un Tema per il Menu HOME dedicato a Detective Pikachu, che sarà disponibile con la copia digitale del gioco.

In Giappone sarà disponibile anche un portachiavi in edizione limitata di Detective Pikachu. Verrà distribuito, fino a esaurimento scorte, a chi preordinerà il gioco nei Pokémon Center.

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco potete leggere i nostri approfondimenti.

Siete interessati a questo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Europa Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti