1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La campagna di reclutamento del Team Rocket è ufficialmente aperta!

Il Team Rocket ha ufficialmente aperto le candidature per le nuove reclute sul sito della prefettura di Saga, puntando a raccogliere 10 milioni di adesioni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La scorsa settimana il Team Rocket ha annunciato sul sito della prefettura di Saga l’apertura delle candidature per poter entrare a far parte dell’organizzazione criminale, prevista per il 25 ottobre. Adesso la campagna di reclutamento è ufficialmente aperta su SagaPrise: siete pronti a militare per l’associazione di Giovanni e a partire alla velocità della luce?

L’evento è stato annunciato da un membro del Team, accompagnato da un Meowth gigante, in una conferenza stampa trasmessa in diretta su YouTube. A capitanare l’organizzazione non è più lo storico leader Giovanni, bensì il governatore della prefettura di Saga Yoshinori Yamaguchi, che ha posato per l’occasione assieme a un peluche di Persian forma Alola.

In occasione della millesima puntata della serie animata, in uscita in Giappone il 9 novembre, il Team Rocket ha pianificato quest’operazione con l’obiettivo di reclutare ben 10 milioni di nuove leve, un numero ben più grande del numero complessivo di abitanti della prefettura di Saga. Per questo motivo, possiamo ipotizzare che l’organizzazione malvagia punti a coinvolgere gente proveniente da tutto il Giappone e, perché no, da ogni parte del mondo.

Come teorizzato, un evento legato a questa campagna di reclutamento è la comparsa della mongolfiera di Meowth al Festival internazionale delle mongolfiere di Saga, che avrà luogo dal 1° al 5 novembre. Altre iniziative collegate al Team Rocket sono un flash mob programmato per il 26 novembre, in cui 1000 persone formeranno la sagoma di un enorme Pikachu, una lotteria a premi su Twitter per tentare di vincere le magliette dell’organizzazione e la presenza di luminarie a tema durante il Saga Light Fantasy 2017, che si terrà dal 31 ottobre all’8 gennaio.

Ma come si può concretamente entrare a far parte del Team Rocket? Cattive notizie per tutte le aspiranti reclute non giapponesi: per militare nella nota organizzazione criminale bisognerà superare un test riguardante la storia dell’associazione e la sua evoluzione nel corso della serie animata, visitando le principali attrazioni di Saga e raccogliendo degli speciali timbri.

Cosa ne pensate di questa campagna di reclutamento? Vorreste che un’iniziativa del genere fosse organizzata anche in Europa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Saga Sagaprise Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti