1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Team Rocket cerca nuove reclute

Se il Team Rocket ti ha sempre affascinato, potrebbe essere giunta la tua occasione: l’organizzazione malvagia è alla ricerca di nuove reclute!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Team Rocket e la sua missione ti hanno sempre affascinato? Pensi di avere un talento naturale per il furto dei Pokémon per l’organizzazione criminale capeggiata da Giovanni? Potrebbe essere arrivato il tuo momento di gloria: il Team Rocket ha aperto le candidature per nuove reclute!

Senza pulsanti dietro il poster del Casinò di Azzurropoli o coperture di sorta, il team malvagio ha annunciato su Sagaprise, il sito della prefettura di Saga in Giappone, che la campagna di reclutamento inizierà ufficialmente il 25 ottobre alle 11:00 (ora giapponese). I requisiti? Nessun tipo di esperienza pregressa è richiesta e non è neppure stabilito un limite di età.

Non è ancora ben chiaro quali sarebbero i ruoli dei nuovi scagnozzi, ma il sito suggerisce qualche indizio. Cliccando sul Meowth che si aggira per Sagaprise, appare un pallone aerostatico dalle sembianze del Pokémon Graffimiao, proprio come quello della serie animata e che è già stato utilizzato durante l’evento dedicato a Pikachu a Yokohama.

L’allusione al Balloon Festa di Saga, un evento dedicato alle mongolfiere, appare scontata, per cui possiamo aspettarci una presenza del Team Rocket durante questo festival. In più, l’organizzazione criminale sembra essere determinata ad accogliere 10 milioni di membri, un numero ben più grande della popolazione della prefettura di Saga, che conta 820.000 residenti. Che l’associazione di Giovanni voglia coinvolgere il mondo intero, per proteggerlo dalla devastazione e unire tutti i popoli della loro nazione?

Il Team Rocket potrebbe prepararsi per l’organizzazione di un flash mob nella prefettura di Saga o forse, chi lo sa, per portare a compimento piani ben più grossi. Vorreste entrare a far parte di questa organizzazione malvagia?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Sagaprise Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti