1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche e articoli dedicati al ventesimo film sono in arrivo nei Pokémon Center

Nuovi prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono nuovi peluche e articoli dedicati al ventesimo lungometraggio.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono peluche e nuovi articoli dedicati al ventesimo lungometraggio, “Pokémon, scelgo te!”.

A partire da martedì 11 luglio diventeranno disponibili piccole confezioni in cui è possibile trovare delle statuine dedicate ai protagonisti del nuovo lungometraggio Pokémon! Il loro costo è di 180 yen (circa 1,40 euro).

Verso la metà del mese diventeranno disponibili diversi bavaglini a tema Pikachu e Poké Ball per i più piccini! Saranno acquistabili per 680 yen (circa 5,20 euro) al pezzo.

Da qualche giorno sono divenuti disponibili diversi articoli dedicati al ventesimo film: ci sono sacchette, acquistabili per 960 yen (circa 7,40 euro), zainetti, acquistabili per 4.800 yen (circa 37,00 euro), borsette, acquistabili a partire da 450 yen (circa 3,50 euro), e diversi paia di boxer, acquistabili per 1.200 yen (circa 9,20 euro).

Da sabato 22 luglio diventerà disponibile una speciale fotocamera Pikachu acquistabile per 10.000 yen (circa 77,00 euro).

Nuove sorprese arrivano nei giochi ragno della Banpresto: torna la linea “Pokémon Tea Party“! Da inizio luglio è possibile trovare un simpatico gelato a forma di Pikachu, mentre a fine mese diventerà disponibile un peluche gigante sempre dedicato al Pokémon Topo… Ma non è finita qui! Verso la fine del mese sarà possibile trovare anche dei fantastici peluche dedicati al nuovo film, tra cui quelli di Ho-Oh e Lucario!

A partire da sabato 15 luglio nei Pokémon Center diventerà disponibile un fantastico Moncollé snodabile dedicato a Ho-Oh! Il suo costo è di 1.200 yen (circa 9,20 euro).

Da martedì 4 luglio anche negli amati negozi Pokémon sono stati aperti i preordini per acquistare la figure raffigurante Rina! La statuine verrà rilasciata in dicembre e potrà essere acquistata per 8.500 yen (circa 65,40 euro).

A partire da sabato 22 luglio diventeranno disponibili nuovi peluche dedicati a Ditto, Exeggutor Forma di Alola, Sandygast, Charmeleon, Wartortle, Slowpoke, Larvitar e Ivysaur! Fatta eccezione per la Forma di Alola e i peluche dedicati al secondo stadio evolutivo dei Pokémon di Kanto, acquistabili per 2.000 yen (circa 15,40 euro), saranno tutti comperabili per 1.500 yen (circa 11,50 euro).

Sempre a partire da sabato 22 luglio nei Pokémon Center arriveranno nuovi peluche della nota linea “Pokémon Dolls“! I protagonisti di questa ondata sono Mimikyu, Wobbuffet, Lapras (peluche), Pikachu, Bewear, Ditto, Rockruff, Vulpix e Raichu Forma di Alola (mascotte)! I peluche saranno acquistabili per 1.200 yen (circa 9,20 euro), le mascotte per 980 yen (circa 7,50 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti