1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini della figure di Rina e Snivy!

La bellissima figure di Rina e Snivy è finalmente preordinabile su AmiAmi e Play-Asia. Le spedizioni avverranno a dicembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono finalmente aperti i preordini della bellissima statuetta dedicata a Rina e Snivy prodotta da Kotobukiya, che arricchisce la linea ArtFX J.

Si torna nell’atmosfera che ha circondato la regione di Unima, la prima a distaccarsi dal filone delle regioni del mondo Pokémon ispirate al Giappone, avendo come base New York. La scoppiettante protagonista di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 è stata riprodotta su scala 1/8 in modo perfettamente dettagliato insieme a Snivy, il Pokémon di tipo Erba che ha accompagnato molti aspiranti Allenatori in giro per Unima.

La possibilità di preordine è stata affiancata da un ricco assortimento di foto che mostrano la figure in tutte le sue angolazioni.

Snivy, probabilmente appena uscito dalla Poké Ball, sembra pronto alla lotta ed è stato raffigurato con un’espressione accesa e determinata, mentre Rina è in procinto di dare al suo Pokémon un comando d’attacco.

La statuina può essere preordinata sul sito Play-Asia fino al 4 settembre 2017, al costo di 69,55 euro, oppure sul sito AmiAmi, dove non è presente alcun limite entro il quale eseguire il preordine, al prezzo di 7310 yen (circa 56,87 euro). La spedizione della figure avverrà a dicembre indipendentemente dal sito di preordine.

E voi, cosa pensate di questa bellissima figure? Eseguirete il preordine per impossessarvi di una statuina di Rina e Snivy?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ArtFX J Figure Kotobukiya Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Rina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti