1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Online omaggia Rotom e festeggia la Pasqua con magnifici prodotti

Il Pokémon Center Online si aggiorna con nuovi prodotti dedicati a Rotom e una linea per festeggiare le festività pasquali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Center Online americano si aggiorna con pochi ma decisamente originali prodotti rivolti sia agli amanti di Rotom sia a chi vuole passare la Pasqua in compagnia delle famose creature tascabili!

logo Pokémon center

La prima linea di prodotti si chiama Rotom Mystery e prevede una maglietta, una borraccia e un playmat, un tappetino dove ci si può appoggiare il mouse del computer. Il colore che domina lo sfondo è il nero, spezzato da un’immagine raffigurante Rotom, il Pokémon Plasma, che spunta fuori da un televisore vecchio stile. In secondo piano si possono intravedere le ombre delle varie forme di Rotom che spiano dalla finestra!

borraccia rotom 1borraccia rotom 2 borraccia rotom 3borraccia rotom 4

 

maglietta rotommaglietta retro rotom

playmat rotom

I prezzo è di 29.95 dollari (28.18 euro) per la borraccia, 24.95 dollari (23.50 euro) per la maglietta e 24.99 dollari (23.50 euro) per il playmat.

La seconda linea introdotta dal Pokémon Center Online si chiama Spring Eggs e, come si può intuire dal nome, prevede una rivisitazione “uovosa” dei Pokémon più famosi e coccolosi del brand. I mostriciattoli tascabili per l’occasione si presentano sottoforma di cuscini, magliette e spille dove il tema “uovo di Pasqua” si intravede in ogni dettaglio. Mai come in questo caso un’immagine vale più di mille parole!

pikachu uovo eevee uovo

    maglia pikachu eeveeretro maglia pikachu eevee

eevee spilla spilla piplup spilla chansey pikachu spilla

Il prezzo è di 29.99 dollari (28.22 euro) per i cuscini, 24.95 dollari (23.50 euro) per la maglietta e 24.99 dollari (23.50 euro) per il set di spille.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Preferite i toni scuri della linea di Rotom oppure l’esplosione di colori della Spring Egg? Quanti di voi vorrebbero passare le proprie vacanze in compagnia del proprio Pokémon preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti